Marcell Jacobs, annuncio sensazionale: italiani in visibilio

Marcell Jacobs ha infiammato la piazza col le sue ultime rivelazioni pubbliche, incredibile quello che ha in mente di fare!

Marcell Jacobs europeo
Marcell Jacobs (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

E’ uno degli atleti italiani ormai più amati, dopo la vittoria alle ultime olimpiadi con un grandioso tempo di 9″80′ Marcell Jacobs è entrato nella storia, record Europeo ed italiano più veloce di sempre, per il futuro però quello che ha in mente di fare ha davvero dell’incredibile. Fa sognare i suoi fans in grande il campione europeo in carica con le ultime rivelazioni, dopo il matrimonio si torna subito in pista, c’è un record da battere e le occasioni per registrarlo non mancheranno.

Jacobs show: “Prima vinco l’Europeo indoor e poi batto il mio record al Mondiale!”

Marcell Jacobs retroscena clamoroso
Marcell Jacobs (Foto da Instagram)

Le dichiarazioni sono avvenute in occasione di un evento organizzato dalla Nike al quale ha partecipato anche il campione italiano più amato del momento, Marcell Jacobs è un fiume in piena e dopo la vittoria degli ultimi Europei Outdoor è pronto a fare il bis in quelli Indoor prima di mettere la testa tutta sul Mondiale.

Potrebbe interessarti anche >>> Marcell Jacobs, arriva la notizia scioccante: italiani in subbuglio

L’unica medaglia che manca a Jacobs è proprio quella del mondiale e l’occasione per agguantarla arriverà il prossimo anno, non sarà però l’unico obiettivo, l’azzurro avrebbe in mente di fare il colpaccio completo portando a casa l’oro battendo il suo record personale, ambizione alle stelle ed i suoi fans già sognano.

Potrebbe interessarti anche >>> MotoGP, tragedia sfiorata per Quartararo: cosa è successo alla sua tuta

Non possiamo che essere tutti con lui, nell’atletica Marcell Jacobs è la punta di diamante che l’Italia non ha mai avuto ed in questo momento sembra godere della sua forma migliore, ci sarà tanto da lavorare, tra europeo e mondiale il salto è ampio ma il ragazzo ha stoffa da vendere ed ha già dimostrato di essere in grado di tenere tutti dietro.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.