Gf Vip, arriva il coming out inatteso: telespettatori senza parole

Gf Vip, arriva il coming out inatteso: telespettatori senza parole. Clamorose rivelazioni delle scorse ore: nessuno se l’aspettava. 

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Come rivela ‘tvzap.it’, emergono scottanti retroscena su una delle protagonista di “GF VIP” 7, ossia Ginevra Lamborghini. La sorella della cantante ha fatto coming out rivelando di aver avuto delle avventure con due donne. Se con una non si è arrivati a quel punto, con l’altra è stato toccato il punto di non ritorno… Rivelazioni che hanno avuto un certo scalpore tra i concorrenti della casa, ovviamente anche tra i telespettatori.

Ginevra, nonostante il legame, è una delle ‘antagoniste’ della sorella, più famosa e particolarmente cliccata sul web. Non per questo non fanno discutere le sue scelte e le sue rivelazioni; al pubblico basta mezzo gossip per parlare e per farne un caso di stato, cosa che sta avvenendo con la Lamborghini junior che sta aumentando la propria fama sul grande schermo e non solo.

Potrebbe interessarti anche >>> Elena Morali, TOPLESS in barca con Luigi Favoloso, beccata mentre lo faceva! Che bombe – FOTO

Gf Vip, arriva il coming out inatteso: nessuno se l’aspettava

Con queste frasi, Ginevra si è subito messa in mostra e sicuramente farà molto parlare di sé in questa edizione. Musica per le orecchie di Alfonso Signorini che non vede l’ora di vedere qualche altro numero del genere, così da aumentare gli ascolti di uno dei programmi stranamente più seguiti d’Italia. Il suo racconto ha suscitato ovviamente tanta curiosità, destando scalpore ma anche l’attenzione dei gossipari.

Potrebbe interessarti anche >>> Lucia Javorcekova in PERIZOMA da tutte le angolazioni, che natiche! FOTO

Il coming out era decisamente inatteso e intrigante, almeno a giudicare dalle sue parole: “Con la prima ci siamo baciate e toccate, eravamo molto intime ed esisteva una chimica mentale bellissima. Col tempo ci siamo rese conto che non poteva funzionare perché tra mille problemi stava diventando una specie di relazione tossica. Con la seconda ho sperimentato con più serenità e posso dire che me piacciono davvero le donne“ ha concluso.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.