Formula 1, futuro Lewis Hamilton: arriva l’annuncio a sorpresa

Formula 1, dichiarazioni sbalorditive sul futuro di Lewis Hamilton: arriva l’annuncio a sorpresa, grande gioia per tutti i suoi tifosi.

Lewis Hamilton annuncio devastante
Lewis Hamilton (Foto da Instagram)

Il Mondiale 2022 di Formula 1 sta per concludersi: Max Verstappen ha dominato in campionato e, salvo miracoli, vincerà il suo secondo titolo consecutivo. La Ferrari, dopo un inizio straordinario, si è persa gara dopo gara a causa degli errori dei piloti, degli strateghi e soprattutto a causa di aggiornamenti ben più deboli rispetto a quelli della Scuderia di Milton Keynes.

La Mercedes è stata la vera delusione dell’annata: il team di Brackley, dopo aver dominato l’era ibrida, si è presentato in questo 2022 con una monoposto difficile da guidare, piena di problemi e soprattutto non adatta alle qualità di Lewis Hamilton. La squadra ha però lavorato con grande dedizione e in queste ultime gare il livello è salito incredibilmente. Lewis, intanto, ha rilasciato alcune dichiarazioni fantastiche ai microfoni ufficiali della Formula 1.

Formula 1, futuro Lewis Hamilton: annuncio a sorpresa

Lewis Hamilton Incidente
Lewis Hamilton (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Ammaliante” Ludovica Pagani manda in tilt il web con un outfit infuocato: davanzale di fuori, FOTO super

“Per anni ci sono state voci sul mio ritiro. Io mi sento più in forma che mai. Amo quello che sto facendo e non ho intenzione di fermarmi presto“: l’annuncio di Lewis Hamilton ai microfoni ufficiali della Formula 1 ha subito scioccato gli appassionati di questo sport. Per mesi si è parlato di un suo ritiro: a quanto pare, il nativo di Stevenage ha ancora grandi motivazioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elena Morali, TOPLESS in barca con Luigi Favoloso, beccata mentre lo faceva! Che bombe – FOTO

Il sette volte campione del mondo ha poi aggiunto che c’è molto lavoro da fare e che il suo obiettivo è sempre quello di correre per la Mercedes. “Penso che sarà sempre con la Mercedes fino all’ultimo dei miei giorni“, ha chiosato il campione inglese.