Eleonora Incardona senza limiti, durante la sfilata esce la sorpresa! FOTO

Eleonora Incardona non permette di distogliere lo sguardo, icona sexy per tutta la stagione ha impressionato ancora una volta

Eleonora Incardona
Eleonora Incardona (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Era da qualche settimana che sentivamo la sua mancanza ma in quel di Milano Eleonora Incardona ha deciso di tornare a far parlare di lei con un look stravagante e sensuale che non poteva passare inosservato. Per la Milano Fashion Week non poteva mancare lei, l’ex golfista siciliana che sta rubando la scena pubblica ormai da diverso tempo, un’icona di bellezza che per l’occasione ha deciso di tirare fuori il meglio.

Eleonora Incardona, giacca e reggiseno di pizzo, un connubio da infarto!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eleonora Incardona (@eleonoraincardona)

In occasione della Milano Fashion Week 2022 la città ha ospitato tante delle bellezze più in voga del momento, non poteva di certo mancare la strepitosa Eleonora Incardona che soprattutto in questa stagione è stata tra le ragazze più ricercate sui social network.

Potrebbe interessarti anche >>> Giorgia Rossi show, la gonna è mini e lascia vedere troppo! Visione da infarto – FOTO

La siciliana legata allo sport e al mondo del giornalismo sportivo è una vera gioia per gli occhi, curve abbondanti e fisico da modella sono solo alcuni dei suoi marchi di fabbrica ed a Milano in occasione dell’evento si è distinta ancora.

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara da crepacuore, ripresa dall’alto: scollatura da sballo – FOTO

Pantalone e giacca molto particolari con una trama leopardata nera e rosa ma quello che ha colpito di più è la solita balconata abbondante che è venuta fuori dalla giacca, il reggiseno di pizzo è una ciliegina sulla torta che ha regalato un mix di sensualità ed eleganza che Eleonora Incardona ha impersonato al meglio.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.