Eleonora Boi, la scollatura è infinita: décolleté esplosivo in mostra, la FOTO è impressionante

Eleonora Boi ha mandato in visibilio tutti i suoi seguaci condividendo una fotografia da standing ovation: la scollatura è infinita.

Eleonora Boi scollatura infinita
Eleonora Boi (Foto da Instagram)

Eleonora Boi è una delle conduttrici più apprezzate dell’intero panorama italiano. La classe 1986 ha lavorato per anni per Sportmediaset: negli ultimi anni si è però trasferita in America per seguire il suo compagno Danilo Gallinari, star della NBA. La 36enne è una donna di rara bellezza e il suo fisico continua ad impressionate il popolo del web.

La nativa di Cagliari, nel corso della lunghissima estate del 2022, ha scioccato tutti condividendo fotografie al limite. Qualche minuto fa, ad esempio, la sarda ha postato un’immagine meravigliosa tra le sue stories IG: la scollatura è praticamente senza fine.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Eleonora Boi, la scollatura è profondissima: un davanzale esplosivo

Eleonora Boi scollatura infinita
Eleonora Boi, scollatura senza fine (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elena Morali, TOPLESS in barca con Luigi Favoloso, beccata mentre lo faceva! Che bombe – FOTO

Eleonora ha acceso gli animi sui social network pubblicando una fotografia spaziale tra le sue stories di Instagram. La giornalista indossa una maglia estremamente scollata: si vede praticamente tutto il suo davanzale esplosivo. La visione non è adatta ad un pubblico di minori: la temperatura torna a salire con una facilità disarmante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Roberta Pedrelli senza freni, la giornalista tira fuori petto e coscia, visione paradisiaca! FOTO

La Boi non delude mai le aspettative dei suoi seguaci: i fans sono letteralmente innamorati di lei. Tralasciando le sue forme uniche ed esplosive, la conduttrice sarda è dotata anche di lineamenti meravigliosi e di occhi spettacolari. Anche nella fotografie odierna, il suo sguardo pietrifica gli ammiratori.