Claudia Ruggeri, la canotta contiene poco e niente: primo piano da cardiopalma – FOTO

Claudia Ruggeri ha pubblicato un’immagine impressionante tra le sue stories di Instagram: il davanzale della showgirl implode.

Claudia Ruggeri canotta copre poco niente
La bellissima Claudia Ruggeri (Fonte Instagram)

Claudia Ruggeri è sicuramente una delle showgirl più popolari della nostra televisione. La romana, con i suoi 1,3 milioni di followers, è anche tra le più seguite in Italia. La 38enne, principalmente nota per i suoi ruoli in ‘Avanti un altro’ (proprio in questo periodo stanno registrando le nuove puntate), è una vera e propria star sui social network.

Le sue immagini fanno sempre il giro del web a velocità imbarazzante: gli utenti sono pazzi di lei ed esprimono tutta la loro gioia con commenti e complimenti riportati sotto ai post. La classe 1983, nella giornata di oggi, ha piazzato tra le sue stories un’immagine pazzesca in cui indossa una canotta che copre poco e niente: lo spettacolo è infuocato.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Claudia Ruggeri, la canotta copre poco e niente: spettacolo infuocato

Claudia Ruggeri canotta copre poco niente
Claudia Ruggeri, la canotta non contiene niente (Instagram foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Camila Giorgi provoca i fans, il vestitino copre davvero poco: FOTO da bollino rosso

Claudia, anche oggi, ha mandato in estasi i suoi seguaci postando una fotografia favolosa tra le sue stories di Instagram. La romana, impegnatissima in queste giornate a causa delle registrazioni di ‘Avanti un altro’ e dell’Università, trova sempre comunque il tempo per pubblicare su Instagram contenuti abbacinanti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Eleonora Boi, la scollatura è infinita: décolleté esplosivo in mostra, la FOTO è impressionante

La fotografia di oggi è un qualcosa di mai visto: la showgirl indossa una canotta che fa una fatica incredibile nel cercare di contenere la sua mercanzia. Il fuori tutto è inevitabile: scollatura bomba e davanzale in bella mostra, il web può soltanto applaudire e gioire.