Camila Giorgi provoca i fans, il vestitino copre davvero poco: FOTO da bollino rosso

Camila Giorgi da urlo su Instagram: la celebre tennista ha pubblicato un’immagine divina in cui indossa un vestitino che copre quasi niente.

Camila Giorgi vestitino copre quasi nulla
Camila Giorgi (Foto da Instagram)

Camila Giorgi è una delle tenniste italiane più famose nel mondo. La nativa di Macerata ha occupato spesso posizioni di rilievo nel ranking WTA: il 2022, però, è stato estremamente difficile per lei che è precipitata anche nella classifica mondiale. Sui social network, invece, la marchigiana ha sempre offerto fotografia spettacolari.

Poco fa, ancora una volta tra le sue stories di Instagram, la tennista ha pubblicato una fotografia da capogiro in cui indossa un vestitino alquanto particolare. Lo spettacolo offerto dalla marchigiana è un qualcosa di stupefacente: difficile non conquistare le attenzioni con queste immagini così straordinarie.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Camila Giorgi, il vestitino copre quasi nulla: si intravede qualcosa di troppo

Camila Giorgi vestitino copre quasi nulla
Camila Giorgi (Fonte Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Eleonora Boi, la scollatura è infinita: décolleté esplosivo in mostra, la FOTO è impressionante

Camila ha lasciato senza parole i suoi ammiratori pubblicando un’immagine impressionante tra le sue stories di Instagram. La tennista è in splendida forma e indossa un vestitino che alza le temperature sui social network e accelera i battiti cardiaci dei suoi seguaci. La 31enne è veramente una bomba seducente e con questa fotografia sta provocando il web.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elena Morali, TOPLESS in barca con Luigi Favoloso, beccata mentre lo faceva! Che bombe – FOTO

Le sue gambe di fuori uno spettacolo più unico che raro mentre il vestitino sta anche cedendo sul davanti: il rischio di un incidente bollente è davvero alto. La tennista assume anche una foto seducente e rivolge il suo viso non verso la fotocamera, ma verso l’esterno. Ancora una volta, Camila ha fatto impazzire gli utenti con grande facilità.