Calciomercato Juventus, l’Inter torna su un calciatore bianconero

L’Inter sembra stia monitorando la situazione di un calciatore della Juventus che ancora non ha trovato un’intesa per rinnovare il contratto in scadenza.

Calciomercato Juventus Inter Cuadrado
Beppe Marotta (Riccardo Antimiani – Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La Juventus vuole ripartire al modo giusto alla ripresa dei giochi. I bianconeri hanno deluso sino ad ora e dalla prossima settimana servirà una marcia in più per rimettere in carreggiata la stagione. Intanto, la dirigenza ragiona sugli elementi in rosa, considerato che diversi di loro hanno contratti la cui scadenza è prevista a breve. Uno di questi sarebbe seguito da vicino dall’Inter che potrebbe provare lo sgarbo agli acerrimi rivali.

Juventus, ancora in stallo il rinnovo di Cuadrado: l’Inter potrebbe tornare all’assalto

Calciomercato Juventus Inter Cuadrado
Juan Cuadrado (Instagram – cuadrado)

L’Inter avrebbe messo nuovamente gli occhi su uno dei giocatori della Juventus. Secondo quanto riferiscono i colleghi de La Gazzetta dello Sport, i nerazzurri starebbero pensando all’esterno Juan Cuadrado. Un interesse già emerso nelle scorse settimane, ma che sembra essersi riacceso considerando la situazione del colombiano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Infortuni Osimhen e Politano, Spalletti in ansia: svelati i tempi di recupero

Il classe 1988 non avrebbe ancora trovato un accordo con la società per rinnovare il contratto che scadrà a giugno del prossimo anno, dopo il rinnovo automatico scattato l’estate scorsa. La dirigenza in estate aveva già fatto un’offerta da 4 milioni sino al 2024, ma la proposta è stata rispedita al mittente. Ora la Vecchia Signora sembra stia prendendo tempo e riflettendo sul futuro dell’esterno tenendo conto anche dell’età anagrafica. In questo stallo potrebbe, dunque, inserirsi l’Inter che a gennaio potrebbe anche provare l’assalto con l’entourage del giocatore e strapparlo alla Juve a parametro zero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, infortunio in allenamento per un giocatore: i risultati degli esami strumentali

Gli aggiornamenti sulla situazione si avranno sicuramente nelle prossime settimane quando magari le due parti potrebbero ritrovarsi al tavolo e discutere un eventuale prolungamento. L’addio di Cuadrado, sbarcato a Torino sette anni fa, sicuramente non farà piacere ai tifosi, soprattutto se poi il colombiano dovesse accettare le avances dell’Inter.