Ted Lasso e l’AFC Richmond su FIFA 23: clamorosa novità di EA Sports

Ted Lasso e l’AFC Richmond su FIFA 23: clamorosa novità di EA Sports. Grossa sorpresa per gli amanti del genere. 

Ted Lasso FIFA 23
Ted Lasso FIFA 23 (screen Goal.com)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

FIFA 23 continua a regalare perle su perle ogni giorno di più. Dopo le tante novità descritte nelle scorse settimane, stavolta è il turno di una sorpresa davvero inattesa: in questa edizione ci sarà anche Ted Lasso, un allenatore di football americano che si trasferisce in Inghilterra per allenare una squadra di calcio. Il personaggio fa parte di una serie televisiva statunitense che lo vede protagonista nell’AFC Richmond.

L’accordo tra Warner Bros ed EA Sports ha portato a questa clamorosa novità che nessuno si aspettava, confermata anche dagli account social ufficiali delle parti interessati. Dunque, club e tecnico saranno disponibili su FIFA 23 nelle varie modalità che presenterà il gioco.

Potrebbe interessarti anche >>> FIFA 23, videogiocatori in estasi: come ottenere gratis 17 giocatori oro

Ted Lasso e l’AFC Richmond su FIFA 23

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da EA SPORTS FIFA (@easportsfifa)

Difatti, come riporta anche ‘Goal.com’, il club londinese sarà giocabile in Modalità Carriera, Calcio d’inizio, Amichevoli online e Stagioni online. Disponibili anche le divise e gli oggetti su FUT e Pro Club. Ted Lasso sarà inoltre sfruttabile come tecnico in modalità Carriera.

La squadra si troverà nella sezione Resto del mondo e giocherà nello stadio ”Nelson Road”, lo stesso della serie tv. Presenti anche i personaggi più iconici che sono stati protagonisti sul grande schermo.

Potrebbe interessarti anche >>> FIFA 23, super offerta per PS4: prezzo mai visto, ecco come prenotarlo

Ora resta da capire quali sono state le scelte in merito agli overall, tema che fa molto discutere tra i grandi giocatori come Mbappé, che ultimamente si è lamentato per alcune decisioni che, secondo lui, non erano consone alle sue qualità…