Roberta Pedrelli senza freni, la giornalista tira fuori petto e coscia, visione paradisiaca! FOTO

Roberta Pedrelli sta facendo parlare molto per la svolta sexy dell’ultimo periodo, il seno straborda nell’ultimo post, che roba!

Roberta Pedrelli
Roberta Pedrelli (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Non più solo in radio, Roberta Pedrelli fa parlare di lei ultimamente più per quello che fa vedere che per quello che dice, un fisico come il suo non è cosa comune e da quando ha deciso di mostrarlo più apertamente la risposta del pubblico è arrivata prepotente. Anche l’ultimo post è davvero da gustare, in costume la conduttrice radiofonica ha messo in evidenza tutto il meglio, dalla balconata sensazionale ad uno stacco di gamba infinito è impossibile distogliere lo sguardo.

Roberta Pedrelli alla scoperta del suo lato sexy, è lei la rivelazione di stagione!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ?ROBERTA PEDRELLI? (@robertapedrelli)

L’impennata di followers di Roberta Pedrelli non è un caso che coincida con l’inizio delle pubblicazioni bollenti che la classe 1980 ha deciso di regalare tramite i suoi profili social. Avrebbe sicuramente dovuto iniziare prima ma possiamo dire che sta recuperando in fretta.

Potrebbe interessarti anche >>> Elena Morali, TOPLESS in barca con Luigi Favoloso, beccata mentre lo faceva! Che bombe – FOTO

Super tifosa romanista non ha scelto però la vittoria della sua squadra del cuore per mostrarsi al meglio, in questa occasione sdraiata sulla parola “Amore” in costume da bagno ha lasciato poco all’immaginazione, viene tutto prepotentemente fuori!

Potrebbe interessarti anche >>> Lucia Javorcekova in PERIZOMA da tutte le angolazioni, che natiche! FOTO

La balconata incontenibile di Roberta Pedrelli è sicuramente la sua dote in più e questa volta il costume non è riuscito a nasconderla, anche lo stacco di gamba tuttavia non lascia indifferenti, una svolta sexy di carriera che non potrebbe essere più gradita e che ancora una volta ha lasciato tutti a bocca aperta.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.