Parentesi buia nel calcio, calci e pugni in diretta tv, spettatori increduli – VIDEO

Un avvenimento che ha dell’incredibile e che probabilmente segnerà il mondo del calcio, spettacolo senza precedenti andato in onda

Aggressione Gutierrez Diretta
Teofilo Gutierrez (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Alcune volte quello che può accadere in campo resta inspiegabile, le immagini mostrate dalla tv durante una partita hanno impressionato il mondo intero, esternazione di violenza senza precedenti avvenuta in un attimo sotto gli occhi di tutti. Altra parentesi da dimenticare quella avvenuta ieri verso uno dei giocatori simbolo della nazionale colombiana, circondato e preso a calci e pugni durante la gara, il video mostra l’efferatezza delle percosse.

Gutierrez circondato dai tifosi durante la partita, calci e pugni al minuto 81′ per il brutto risultato

L’episodio è avvenuto durante il match tra Curtulua e Deportivo Cali ed ha lasciato gli spettatori sia allo stadio che in tv davvero senza parole, al momento dell’invasione la squadra ospite era sotto di 2 goal, scontenti per il brutto risultato alcuni tifosi sono scesi in campo per impartire una punizione corporale ad uno dei giocatori simbolo della nazionale colombiana.

Potrebbe interessarti anche >>> Che colpo per la Spagna! Luis Enrique sconvolge tutti, ecco cosa ha fatto

Teofilo Gutierrez, 37enne in forza al Deportivo Cali si è trovato accerchiato dal gruppo di tifosi che ha cominciato a colpirlo con calci e pugni, alcuni assestati con violenza prima che lo stesso potesse allontanarsi dal campo aiutato dal suo staff.

Potrebbe interessarti anche >>> Clamorosa decisione del tribunale, tifosi napoletani infuriati, brutta batosta alla società

Episodi che non dovrebbero avere nulla a che fare con il calcio ma che soprattutto in Sud America non sono cosi rari, il gruppo cospicuo di facinorosi non è stato completamente riconosciuto, le immagini sono ancora al vaglio della polizia per poter fermare gli artefici del folle gesto.

Da quello che emerge Gutierrez non ha riportato traumi importanti, resta però indescrivibile la furia venuta fuori durante la manifestazione sportiva, minato lo spirito dello sport e per il futuro si vedranno necessarie ulteriori misure di sicurezza per scongiurare episodi che potrebbero portare ad epiloghi ben più gravi.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.