Mario Balotelli torna in Italia: spunta un club a sorpresa

Mario Balotelli torna in Italia: spunta un club a sorpresa. Clamorosa occasione a gennaio: la società vuole puntare in alto. 

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Mario Balotelli è appena sbarcato in Svizzera ma potrebbe andare via già a gennaio. Le indiscrezioni sul suo conto continuano ad essere insistenti e non è escluso che possa muoversi nei prossimi mesi. Nell’ultimo giorno di mercato si è accasato al Sion dopo la clamorosa rottura con Montella, che ha portato Balo a ‘fuggire’ dall’Adana Demirspor, squadra turca, con la quale aveva realizzato 20 reti la stagione precedente.

Approdato al Sion di Paolo Tramezzani, l’ex Inter e Milan si è già reso protagonista di un comportamento non consono nella sua nuova città: difatti, nei giorni scorsi è stato ripreso mentre barcollava fuori da un bar e il video è diventato virale in pochissime ore. Il Sion ha preso subito provvedimenti e si è affrettato a chiudere la questione cercando di risolvere la situazione in tempi abbastanza brevi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sostituto Allegri, ha scelto Nedved: Agnelli perplesso, ecco perché

Mario Balotelli torna in Italia: clamorosa occasione a gennaio

Tuttavia, se i comportamenti fuori misura dovessero persistere, non sono da escludere prese di posizione estreme come la cessione nel mercato di gennaio. Stando a ‘SerieBnews.com’, potrebbe addirittura torna in Italia in una destinazione decisamente a sorpresa: sembra volerci fare un pensierino il Benevento del nuovo tecnico Fabio Cannavaro per cercare di salire subito in Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Esonero Allegri, l’annuncio che fa infuriare i tifosi: società al bivio

Per lui sarebbe l’ennesima tappa giramondo di una carriera non certo all’altezza delle aspettative del suo valore, purtroppo mostrato solo a sprazzi in virtù della mancanza di continuità e di comportamenti fin troppo sopra le righe.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.