“Ammaliante” Ludovica Pagani manda in tilt il web con un outfit infuocato: davanzale di fuori, FOTO super

Ludovica Pagani ha lasciato a bocca aperta i numerosi ammiratori condividendo uno scatto in cui sfodera un outfit infuocato: davanzale mezzo scoperto, wow.

Ludovica Pagani outfit davanzale
Ludovica Pagani (Fonte Instagram)

Ludovica Pagani è senza il minimo dubbio una delle regine di Instagram. La bellissima bergamasca è seguitissima sul noto servizio di rete sociale: il suo profilo possiede infatti 3,2 milioni di followers. La 27enne condivide con frequenza immagini da cardiopalma in cui mette in mostra le sue forme spaziali.

La classe 1995, anche in queste giornate di inizio autunno, sta infiammando il web con contenuti incredibili. Poco fa, ad esempio, la Pagani ha postato una fotografia meravigliosa in cui sfodera un outfit pazzesco: il suo davanzale mezzo scoperto ha mandato in subbuglio il web.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ludovica Pagani, davanzale mezzo scoperto in auto: outfit illegale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Roberta Pedrelli senza freni, la giornalista tira fuori petto e coscia, visione paradisiaca! FOTO

Ludovica Pagani ha condiviso uno scatto meraviglioso sul suo profilo di Instagram: la showgirl indossa un micro top da urlo e ha il davanzale quasi completamente di fuori. L’immagine sta togliendo il fiato ad ogni singolo ammiratore: difficile restare indifferenti dinnanzi a spettacolo così interessanti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elena Morali, TOPLESS in barca con Luigi Favoloso, beccata mentre lo faceva! Che bombe – FOTO

La Pagani è comodamente seduta in un’automobile e assume una posizione estrema sui sedili posteriori della vettura. In didascalia, la classe 1995 ha riportato soltanto i nomi dei marchi che probabilmente sta sponsorizzando. Il post ha raccolto subito 40mila likes e numerosissimi commenti. Gli utenti stanno inondando il contenuto di apprezzamenti e di complimenti di ogni tipo. “Ammaliante”, ha scritto un seguace visibilmente colpito dalla foto.