Lucia Javorcekova in PERIZOMA da tutte le angolazioni, che natiche! FOTO

Lucia Javorcekova nella cornice di Ibiza ha deciso di regalare ancora scatti a luci rosse, in perizoma l’ha mostrato da ogni lato

Lucia Javorcekova perizoma
Lucia Javorcekova (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

L’autunno per Lucia Javorcekova non è ancora arrivato, ancora in vacanza nella splendida Ibiza il costume è d’obbligo anche se questa volta è quasi come se non ci fosse. In barca la modella ha infatti messo in mostra tutto il suo potenziale regalando scatti che resteranno impressi nella mente per molto tempo, da non perdere l’ultima uscita e per chi non lo avesse fatto è il caso di correre sul suo profilo, difficile chiedere di più, sembra scolpito nella pietra, vedere per credere.

Lucia Javorcekova “Non riusciamo a scegliere quale sia la visuale migliore, top di gamma!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lucia Lachkovic Javorčeková (@luciia)

Davvero difficile scegliere quale sia lo scorcio maggiormente suggestivo, nella sequenza pubblicata da Lucia Javorcekova è tutto un tripudio di curve pericolose messe in mostra al meglio, il costume è come se non ci fosse.

Potrebbe interessarti anche >>> Valentina Vignali coperta solo dal lenzuolo: décolleté stratosferico, fans a bocca aperta – FOTO

Ad Ibiza con un micro costume a trama leopardata la modella di Bratislava ha davvero fatto esultare ancora una volta tutti i suoi ammiratori, maestra nella seduzione come poche è ormai da anni sulla cresta dell’onda, i motivi non potrebbero essere più evidenti.

Potrebbe interessarti anche >>> Giorgia Rossi show, la gonna è mini e lascia vedere troppo! Visione da infarto – FOTO

Ormai un must e siamo certi che continuerà cosi a lungo, Lucia Javorcecova non conosce tempo e maturando attrae sempre più consensi, tra le modelle dell’est è sicuramente la più apprezzata in Italia. Ancora una volta non possiamo che farle i nostri complimenti, i frutti dei suoi allenamenti sono evidenti a tutti e speriamo che continuerà a mostrarceli cosi ancora per molto.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.