Inter, infortunio in allenamento per un giocatore: i risultati degli esami strumentali

Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi perde un calciatore, infortunatosi durante la seduta di allenamento svolta ieri: i risultati degli esami strumentali.

Inter infortunio Alex Cordaz esami
Simone Inzaghi (Alessandro Di Marco – Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

L’Inter cerca una scossa al rientro dalla pausa per le nazionali dopo il Ko subito nell’ultimo turno di campionato contro l’Udinese. I nerazzurri, passati in vantaggio dopo solo pochi minuti, si sono fatti rimontare dai bianconeri incassando un pesante 3-1. Intanto gli uomini di Inzaghi, non convocati con le rispettive nazionali, stanno preparando il prossimo match contro la Roma. Proprio durante gli allenamenti di ieri, un calciatore ha rimediato un brutto infortunio e si è già sottoposto agli esami diagnostici.

Inter, infortunio per Cordaz: distrazione al legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro

Inter infortunio Alex Cordaz esami
Alex Cordaz (Instagram – alexcordaz)

Durante la seduta di allenamento di ieri, il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi ha perso uno dei suoi calciatori, costretto a lasciare il campo per un problema fisico. Si tratta del terzo portiere Alex Cordaz che, secondo quanto comunicato dalla stessa società attraverso il proprio sito, ha rimediato una distrazione al legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta, due big europee sulle tracce di un difensore nerazzurro

La diagnosi è emersa dai risultati degli esami strumentali a cui l’estremo difensore si è sottoposto nelle scorse ore presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Non sono ancora chiari i tempi di recupero, l’Inter ha spiegato che le condizioni di Cordaz verranno valutate nelle prossime settimane. Si ipotizza, però, che il classe 1983 possa rimanere ai box per qualche settimana prima di tornare a disposizione di Inzaghi. Per le prossime gare in calendario, il mister potrebbe, dunque, decidere di convocare l’estremo difensore della Primavera che verrà aggregato alla prima squadra come terzo portiere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Secco no alla Juventus: il gran rifiuto ha ‘costretto’ Agnelli a tenersi Allegri

Considerate le gerarchie per la porta con Handanovic e Onana in rosa, il terzo portiere nerazzurro non ha ancora esordito in questo avvio di stagione nelle nove gare totali disputate dall’Inter tra campionato e Champions League.