Formula 1, gioia indescrivibile per i tifosi Ferrari: arriva l’annuncio inatteso

Formula 1, gioia incredibile per tutti i tifosi della Ferrari: arriva l’annuncio in atteso a pochi giorni dal Gran Premio di Singapore. 

Formula 1 Ferrari gioia annuncio inatteso
Ferrari in pista a Monza (Foto Instagram)

La Ferrari, nelle ultime settimane, ha deluso le aspettative di tutti i tifosi. L’estate 2022 è stata assai complessa per la Scuderia italiana: troppi errori al muretto, sbagli dei piloti e aggiornamenti non straordinari hanno sicuramente influenzato la corsa per il titolo. Max Verstappen ha una striscia aperta di cinque vittorie consecutive e non intende sicuramente fermarsi.

L’olandese, già nel prossimo weekend di gara a Singapore, potrebbe laurearsi campione del mondo: dovrebbero però verificarsi scenari alquanto particolari. Qualche ora fa, tuttavia, è arrivato l’annuncio che ha fatto gioire tutti i tifosi della Ferrari.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Formula 1, gioia indescrivibile per i tifosi Ferrari: l’annuncio è strabiliante

Formula 1 Ferrari gioia annuncio inatteso
Charles Leclerc e Carlos Sainz (Fonte Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> MotoGP, ultim’ora Bagnaia: annuncio sensazionale, sognano i tifosi

Anche se il Mondiale è praticamente chiuso, i tifosi della Ferrari vorrebbero veder vincere i propri beniamini. In questo particolare periodo dell’anno, Max Verstappen sembra però imbattibile: nel frattempo, è arrivato comunque un annuncio che ha fatto sognare tutti i supporters della Rossa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Formula 1, confessione assurda di Charles Leclerc: che sorpresa

Christian Horner, team principal della Red Bull, ha parlato ai microfoni di Motorsport. “Singapore rispetto a Monza ha il maggior numero di curve in calendario. E’ una pista da strada, quindi una sfida molto diversa”, ha spiegato. L’ex pilota ha anche rivelato che il prossimo appuntamento è estremamente complesso per loro. “Siamo stati veloci su una grande varietà di circuiti, ma Singapore potrebbe essere una delle gare più difficili”. Stando alle parole di Horner, quindi, il prossimo weekend potrebbe essere un’occasione da non perdere per Leclerc e Sainz.