Fifa 23, come ottenere il maxi sconto: tutte le informazioni

Ultima occasione prima della data di lancio per usufruire dello sconto, ecco dove acquistare il titolo per farsi trovare pronti

FIFA 23 sconto
FIFA 23 (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ormai manca davvero poco, una settimana ancora e sarà di nuovo ora del simulatore di calcio più amato di sempre, il 30 Settembre verrà lanciato FIFA23 ed in molti hanno già provveduto all’acquisto spinti dalle tante novità promesse da EA Sports, le indiscrezioni promettono una rivisitazione importante per rendere l’esperienza di gioco ancora più accattivante, le prevendite permetteranno di accedere fin da subito e per chi ancora non lo avesse fatto è scattato l’ultimo maxi sconto davvero da non perdere.

FIFA23 al 10% di sconto solo su Amazon, prezzo fissato a 62,99€

Sconto FIFA 23
FIFA 23 (screen Instagram)

Davvero un’ottima notizia per chi ancora non avesse avuto modo di acquistare il gioco, Amazon una settimana prima della data di lancio ha deciso di lanciare un’importante scontistica a cui questa volta sarà difficile dire di no, l’impressione è che questa sia proprio l’ultima occasione.

Potrebbe interessarti anche >>> FIFA 23, i giocatori con il maggior potenziale: la classifica

La nuova esperienza di gioco permette molto bene, dai dettagli del campo alle dinamiche dei movimenti FIFA23 dalle prime indiscrezione sembra essere stato davvero rivisitato, un’esperienza da non precludersi che riporterà sul titolo ancora una volta milioni di player.

Potrebbe interessarti anche >>> Fifa 23, novità assoluta per non barare: soluzione a sorpresa di EA Sports

Bisognerà affrettarsi, lo sconto del 10% sarà valido solo per oggi, tantissimi i dettagli rivelati ma siamo sicuri che solo giocando si potrà apprezzare il meglio che sicuramente non è ancora stato svelato. La buona notizia è che manca veramente poco, finalmente ci siamo.

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.