Elena Morali, TOPLESS in barca con Luigi Favoloso, beccata mentre lo faceva! Che bombe – FOTO

Elena Morali ha regalato uno scatto degno del suo onlyfans, il topless in barca è davvero completo, si vede tutto

Elena Morali
Elena Morali (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

L’estate non è ancora finita per Elena Morali che si gode la barca in costume questa volta per un’uscita di pesca con il fidanzato Luigi Favoloso. Tra una pescata e l’altra però l’ex Pupa ha deciso di buttare via la parte di sopra del costume ed immortalare la scena alquanto suggestiva, difficile resistere dallo zommare sul davanzale messo in evidenza, attenzione ai dettagli piccanti perché si vede proprio tutto!

Elena Morali “Quando le tiri fuori non ci sono rivali!” Che spettacolo!

Elena Morali
Elena Morali (Foto Instagram)

Sempre impegnata a far emozionare i suoi fans, che sia a pagamento sul suo canale Onlyfans o che sia gratis su Instagram Elena Morali sa davvero come colpire al cuore dei suoi tantissimi followers, anche l’uscita a pesca diventa virale.

Potrebbe interessarti anche >>> Marika Fruscio, il vestitino non copre il lato più bollente: la FOTO è travolgente

Saranno sicuramente in tanti quelli che si avvicineranno a questo sport se solo scoprissero quali sono i luoghi di pesca frequentati dalla coppia formata da Elena Morali e Luigi Favoloso, spesso le uscite infatti si tramutano in un’occasione per shooting davvero piccanti, anche l’ultima non è stata da meno.

Potrebbe interessarti anche >>> Diletta Leotta, la canotta bianca non contiene il balcone: fuoriuscita da infarto – FOTO

Via il costume ed il fucile da pesca e pronto con la fotocamera, Luigi Favoloso dobbiamo dire che è un fotografo eccezionale, con un soggetto come Elena Morali però è sicuramente tutto più semplice, soprattutto quando decide di mostrare una delle sue qualità migliori il delirio social è assicurato.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.