Dayane Mello senza reggiseno, il TOPLESS della modella è da impazzire! FOTO

Dayane Mello sta infiammando il finale di stagione, gli scatti pubblicati lasciano ben poco spazio all’immaginazione! Che bombe

Dayane Mello topless
Dayane Mello (Fonte Instagram @dayanemelloreal)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La modella brasiliana venuta alla ribalta nella passata stagione del GF Vip non ha abbandonato la scena primaria, soprattutto tramite il suo profilo Instagram per Dayane Mello la pioggia di consensi è continuata anche dopo l’uscita dalla casa di Cinecittà, questo è stato possibile soprattutto grazie ai contenuti davvero provocanti che spesso regala al suo pubblico. L’ultimo scatto non è da meno degli altri e mette in mostra davvero il meglio, senza reggiseno la visuale è unica.

Dayane Mello: “Vedo che hai messo via il costume! Hai fatto benissimo”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Davvero un super inizio d’autunno per Dayane Mello che inaugura la stagione mettendo via il costume, la notizia per alcuni potrebbe essere sgradita ma la realtà osservando lo scatto pubblicato è ben altra, senza niente addosso la modella è più sexy che mai.

Potrebbe interessarti anche >>> Giorgia Rossi show, la gonna è mini e lascia vedere troppo! Visione da infarto – FOTO

Tolto il costume senza rimpiazzo, la brasiliana ha messo in mostra un topless di tutto rispetto che lascia intravedere davvero tanto, fisico sempre da 10 e lode, sguardo che rapisce e niente vestiti, una combo potentissima per far impazzire i suoi followers.

Potrebbe interessarti anche >>> Valentina Vignali coperta solo dal lenzuolo: décolleté stratosferico, fans a bocca aperta – FOTO

Di questo passo l’autunno potrebbe regalare più emozioni che la bella stagione, se lo augurano sicuramente gli 1.2 milioni di followers di Dayane Mello, per ora l’esordio non poteva essere migliore, bisognerà vedere come proseguirà ma siamo certi che ci sarà sempre motivo per esultare sfogliando il suo profilo Instagram.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.