Clamorosa decisione del tribunale, tifosi napoletani infuriati, brutta batosta alla società

Ha lasciato senza parole l’ultima decisione presa dal tribunale contro la squadra partenopea, dovranno cambiare tutto già dal prossimo match

Maradona maglie Napoli
Aurelio De Laurentis (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

In questo inizio di stagione il Napoli sta facendo davvero vedere il meglio, è l’italiana partita meglio nella storia della Champions League ed anche in campionato ha guadagnato la testa della classifica a suon di risultati convincenti, adesso però il tribunale ha deciso di mettere un veto alla squadra. Decisione amara da buttare giù ma i cambiamenti, cosi come deciso dal giudice, dovranno avvenire immediatamente, saranno sicuramente accese le rivolte dei tifosi che non hanno accettato di buon grado la decisione.

Via Maradona dalle maglie! Il giudice ha emesso la sentenza

Maglia Napoli Maradona
Maglia Napoli Maradona (Foto Instagram)

Una decisione che lascia tutti interdetti, il tributo a Diego Armando Maradona sulle maglie del Napoli non potrà più essere utilizzato, questa la sentenza emessa da giudice che ha dato ragione agli eredi del giocatore, era una delle maglie preferite dai tifosi partenopei ma già a partire dalle prossime gare non potrà più essere indossata dai giocatori.

Potrebbe interessarti anche >>> Un big saluta la Serie A, Improvvisa rescissione del contratto, che beffa!

In tanti si chiedono quali siano stati i motivi della famiglia ad incentrare una causa del genere, per i tifosi napoletani Maradona è da sempre stato il simbolo della squadra e della città e per i suoi familiari dovrebbe essere un onore assistere ad una tale onorificenza.

Potrebbe interessarti anche >>> Clamoroso Dybala, ecco cosa ha fatto a Miami, società incredula

Il vil denaro tuttavia a quanto pare comanda anche sui sentimenti, non è stato accettato il fatto di vedere Maradona sulle maglie del Napoli senza vedersi elargire la loro parte per i diritti d’immagine. La stampa fin ora aveva portato benissimo alla società ma adesso dovrà sparire, per gli appassionati della cabala il colpo è ancor più duro, dovranno comunque farsene una ragione, ormai è impossibile tornare indietro.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.