Anna Falchi e il vestito cucito addosso: si gira e..posteriore in evidenza – FOTO

Anna Falchi è tornata a scuotere il pubblico, a 50 anni quello che mette in mostra lascia tutti senza parole, da non credere!

Anna Falchi
Anna Falchi (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Non è mai scesa dal piedistallo ma le ali della ribalta per Anna Falchi stanno arrivando ancor di più in questo momento in cui la showgirl a 50 anni ha deciso di tornare a mostrare il suo lato provocante. Diverse uscite davvero piccanti regalate per i suoi followers, soprattutto in occasione della vittoria della sua squadra del cuore. Questa volta non c’è un motivo particolare per la passerella sexy pubblicata sul suo profilo ma i suoi ammiratori non hanno disdegnato affatto.

Anna Falchi “Da dietro e da davanti non c’è limite alla tua bellezza!”

Anna Falchi
Anna Falchi (Foto Instagram)

Sicuramente deve avere qualche segreto particolare la stupenda Anna Falchi che a 50 anni riesce ancora a far impazzire diverse generazioni per le uscite sexy pubblicate, una bellezza che matura e migliora come il vino buono e che non potrebbe essere apprezzata più di cosi.

Potrebbe interessarti anche >>> Giorgia Rossi show, la gonna è mini e lascia vedere troppo! Visione da infarto – FOTO

Questa volta non hanno nemmeno dovuto attendere la vittoria della Lazio i tanti followers della conduttrice per godere delle panoramiche bollenti pubblicate sul suo profilo Instagram, la passerella con visuale panoramica sul lato B è arrivata inaspettata.

Potrebbe interessarti anche >>> Valentina Vignali coperta solo dal lenzuolo: décolleté stratosferico, fans a bocca aperta – FOTO

Tutti piacevolmente sorpresi, ancora una volta Anna Falchi ha saputo come coccolare il suo pubblico, alla showgirl comunque basta poco, con un fisico come il suo la vittoria è sempre assicurata, non teme la concorrenza e fa decisamente bene, non possiamo che farle i nostri complimenti.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.