Wanda Nara da crepacuore, ripresa dall’alto: scollatura da sballo – FOTO

Wanda Nara ha scioccato tutti i suoi followers pubblicando uno scatto illegale tra le sue stories di Instagram: la scollatura è da sballo!

Wanda Nara scollatura sballo
Wanda Nara (Foto da Instagram)

Wanda Nara è una star di caratura mondiale: tutti la conoscono, anche chi non segue il mondo del calcio. La showgirl argentina è infatti la moglie di Mauro Icardi, ex attaccante e capitano dell’Inter passato al Paris Saint Germain nel 2020. Nel corso dell’estate, i parigini lo hanno però spedito in prestito al Galatasaray.

Per Wanda, intanto, è un momento importantissimo dal punto di vista professionale. Il suo marchio di prodotti cosmetici continua a crescere mentre una trasmissione argentina l’ha fortemente voluta (simile al “nostro” ‘Il Cantante Mascherato). La 35enne, in ogni modo, continua ad essere super attiva sui social network: i suoi scatti esplosivi sono a dir poco meravigliosi.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Wanda Nara, scollatura da sballo: lo scatto è impressionante

Wanda Nara scollatura sballo
Wanda Nara (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giusy Meloni on fire: doccia bollente, l’asciugamano sta per cedere! – FOTO

Wanda, in occasione della puntata ‘Quién es la máscara?’, ha stupito i telespettatori e il mondo intero presentandosi con un outfit al limite del proibito. La scollatura della nativa di Buenos Aires è da sballo: difficile non guardare. Lo zoom è praticamente inutile: nello scatto condiviso sui social network, si vede tutto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giorgia Rossi, il primo piano sul davanzale è da cardiopalma: la FOTO in bikini ti lascia senza fiato

Come se non bastasse, Wanda ha regalato ai seguaci un’inquadratura dall’alto vietata ai deboli di cuore. Scatti così esplosivi, infatti, possono accelerare i battiti cardiaci. La 35enne è in splendida forma e si prende cura del suo corpo con grande dedizione: non mancano allenamenti intensi e sedute particolari. I risultati, tuttavia, sono ben visibili.