Michela Persico da bollino rosso, che sogno! Tutta scosciata ma come è possibile? FOTO

Michela Persico con uno spacco inguinale ha fatto impazzire il web, la showgirl si è mostrata in ascensore al top della forma

Michela Persico
Michela Persico (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Manca un po’ in questa stagione la presenza in tv di Michela Persico, la moglie di Rugani tuttavia non intende far sentire la sua assenza anche dai social e da questa estate i suoi post hanno acceso le fantasie dei suoi ammiratori, Anche questa volta lo spettacolo è unico, l’ex conduttrice di Sportitalia ha messo il turbo e mostrato un fisico da top model con un look total black davvero accattivante.

Michela Persico fa il pieno di like, che stacco di gamba!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michela Persico (@michelapersico)

Una vera bomba sexy la bellissima Michela Persico che quando decide di mostrarsi regala sempre tante emozioni, in costume abbiamo potuto apprezzarla al meglio in questa estate appena passata ma anche l’abito da sera non è da meno.

Potrebbe interessarti anche >>> Marika Fruscio, il vestitino non copre il lato più bollente: la FOTO è travolgente

Con un fisico statuario come il suo Lady Rugani sa sempre come impressionare, per l’occasione l’abito nero con spacco vertiginoso mette in mostra uno stacco di gamba unico che insieme a tutto il resto dello stupendo repertorio regala una visione davvero speciale.

Potrebbe interessarti anche >>> Eva menta da censura, abito trasparente senza reggiseno! Si vedono i bottoni! FOTO

Eleganza pura nell’ultima uscita, Michela Persico sembra davvero irresistibile in questo momento ed i suoi followers non ne avrebbero mai abbastanza, nella speranza di ritrovarla presto in tv non vediamo l’ora di scoprire il prossimo post, le emozioni non mancheranno sicuramente.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.