Juventus, le parole dell’ex giocatore su Allegri e sul gioco dei bianconeri

Nelle scorse ore, un ex giocatore della Juventus ha rilasciato alcune dichiarazioni parlando della sua esperienza a Torino e di mister Massimiliano Allegri.

Juventus dichiarazioni Denis Zakaria Allegri

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Un ex centrocampista della Juventus, che ha lasciato Torino quest’estate, ha parlato dei bianconeri durante il ritiro con la sua Nazionale. Parole che sicuramente non faranno sorridere l’ambiente Juve, considerato che il giocatore in questione ha affermato come nel nuovo campionato, dove è appena approdato, si troverà meglio perché il gioco della Vecchia Signora non era il più adatto alle sue qualità.

Juventus, l’ex Zakaria: “Il gioco della Juve non faceva per me. Allegri? Non parlavamo molto

Juventus dichiarazioni Denis Zakaria Allegri

Denis Zakaria, dal ritiro della Svizzera, ha parlato per la prima volta della sua esperienza alla Juventus, durata solo pochi mesi. Il centrocampista svizzero è, difatti, approdato in Italia a gennaio dal Borussia Monchengladbach, ma all’ultimo giorno di mercato estivo è stato ceduto al Chelsea. Con il club d’oltremanica, però, non ha ancora esordito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Un big saluta la Serie A, Improvvisa rescissione del contratto, che beffa!

Nelle scorse ore, riporta La Gazzetta dello Sport, il classe 1996 ha spiegato di essere felice di essersi trasferito ai Blues ed in Premier League, dove a suo avviso potrebbe trovarsi meglio. “Probabilmente – ha aggiunto Zakaria- lo stile di gioco della Juventus non faceva per me, la squadra giocava molto bassa e non trovavo molto spazio, dato che sono uno a cui serve tanto spazio per correre”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Clamoroso Dybala, ecco cosa ha fatto a Miami, società incredula

Il centrocampista svizzero si è poi soffermato sulla qualità dell’attuale rosa della Vecchia Signora affermando che con i giocatori a disposizione di mister Allegri, la Juventus dovrebbe vincere le partite 3-0. Infine, un commento sul tecnico bianconero: “Ha ottenuto grandi risultati. Non parlavo tanto con lui”.

Parole che fa eco a quelle di Matthijs De Ligt che in estate ha detto addio alla Juventus per accasarsi al Bayern Monaco. Il centrale olandese ha ammesso, riporta La Gazzetta, che il trasferimento ai bavaresi è stato un salto di qualità.