Juventus, dopo la sosta sei giocatori tornano a disposizione di mister Allegri

Buone notizie per il tecnico della Juventus che, dopo la sosta per le nazionali, dovrebbe ritrovare ben sei giocatori assenti per squalifica o infortunio.

Juventus rientri infortuni squalifiche sosta
Massimiliano Allegri (Claudio Peri – Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Periodo nero per la Juventus. La squadra arranca e sul campo non arrivano risultati: in campionato sono stati conquistati solo 10 dei punti disponibili, mentre in Champions due sconfitte su altrettante gare disputate sino ad ora contro Psg e Benfica. Ora, dopo la sosta per le Nazionali, alla squadra di Allegri serve una scossa per rimettere la stagione sui binari giusti, scossa che potrebbe arrivare grazie ai diversi rientri dall’infermeria e dalle squalifiche.

Juventus, dopo la sosta tanti rientri: sei i giocatori di nuovo a disposizione di mister Allegri

Juventus rientri infortuni squalifiche sosta
Juan Cuadrado (Claudio Giovannini – Ansa)

Polemiche in casa Juventus per l’avvio ben sotto le aspettative. Si è parlato anche di un possibile esonero di mister Allegri, il cui gioco non convince i tifosi, ma al momento sembra che il tecnico abbia la fiducia della dirigenza convinta di un cambio di rotta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, le parole dell’ex giocatore su Allegri e sul gioco dei bianconeri

La sterzata è attesa al rientro dalla pausa per le nazionali, quando la squadra bianconera affronterà prima il Bologna in campionato poi il Maccabi Haifa in Champions League. Una mano potrebbe arrivare dai ritorni di alcuni giocatori assenti sino ad ora per infortunio o squalifica. Dopo la sosta, difatti, dovrebbero tornare a disposizione del tecnico della Juventus sei giocatori.  Nel dettaglio, secondo quanto riporta Calciomercato.com, si tratta di Adrien Rabiot, Manuel Locatelli, Alex Sandro e Wojciech Szczęsny rimasti ai box per problemi fisici. A questi si aggiungono anche Arek Milik e Juan Cuadrado, fermati dal giudice sportivo dopo l’espulsione rimediata contro la Salernitana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Clamoroso Dybala, ecco cosa ha fatto a Miami, società incredula

Ancora fuori rimarranno, invece, Di Maria, squalificato per due turni dopo il cartellino rosso contro il Monza, ed i lungodegenti Pogba, Chiesa e Kaio Jorge. Per i tre infortunati il rientro è previsto tra metà del prossimo mese e novembre.