Giusy Meloni on fire: doccia bollente, l’asciugamano sta per cedere! – FOTO

Giusy Meloni on fire: doccia bollente, l’asciugamano sta per cedere! – FOTO. La giornalista regala uno scatto fantastico ai propri followers. 

Giusy Meloni gonna cortissima canotta
Giusy Meloni (Foto IG @giusymeloni)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Giusy Meloni è una delle giornaliste sportive femminili emergenti italiane più seguite sul web. Attualmente a ‘Sportitalia’, il programma ha aumentato notevolmente gli ascolti da quando è sbarcata sulla rete nazionale, un concentrato di bellezza e di sensualità che rende la serata decisamente più leggera e interessante. Bellissima e affascinante, Giusy mette in mostra un fisico da urlo, un viso angelico e forme perfette che tanto piacciono al popolo maschile.

La bella giornalista è attiva sui social quanto basta: storie e contenuti non sono particolarmente frequenti ma ogni volta è sempre una piacevole sorpresa: sa come sorprendere i fans, postando contenuti di ottima fattura che fanno rimanere incollati allo schermo. Giusy attira l’attenzione con le sue lodevoli qualità, certificate da un’ottima forma fisica e soprattutto da una straordinaria bellezza che aumenta ogni giorno di più. Classe ’99, in futuro sentiremo parlare molto di lei…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Shaila Gatta “Questo bikini è pericoloso!”, La velina fa vedere tutto il repertorio! FOTO

Giusy Meloni on fire: doccia bollente, l’asciugamano… – FOTO

Giusy Meloni
Giusy Meloni (storia Instagram)

In una delle ultime storie si mostra solamente con un asciugamano che la copre dopo la doccia: scatto decisamente invitante e impossibile da non notare e commentare. Giusy non mostra il viso ma la sua sensualità è altamente riconoscibile. Il profilo di Giusy vanta circa 184mila followers, numeri che sono destinati ad aumentare in maniera esponenziale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giorgia Rossi, il primo piano sul davanzale è da cardiopalma: la FOTO in bikini ti lascia senza fiato

Nata il 1 aprile ’99 a Roma, Giusy può diventare una delle bellezze preferite dagli utenti al pari di Diletta Leotta e Giorgia Rossi: il salto di qualità è ormai imminente…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.