Eleonora Boi in tutto il suo splendore: scollatura da capogiro! – FOTO

Eleonora Boi in tutto il suo splendore: scollatura da capogiro! – FOTO. La giornalista sportiva è tornata in Italia e si mostra più bella che mai. 

Eleonora Boi vestitino cortissimo scollo
Eleonora Boi (Foto Instagram @leo_boiboi)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Eleonora Boi continua a far sorridere gli italiani con i suoi post. L’affascinante giornalista sarda, rientrata in Italia dopo alcuni giorni di ferie a Boston, è ritornata a casa dove si mostra rilassata e sorridente mentre si concede la pausa caffè. Ancora memori del suo straripante fisico e delle sue forme intrappolate nei vari bikini durante l’estate, le curve bombastiche che dispone sono ormai un ricordo che potrà essere sbloccato solo nella prossima estate.

Su Instagram continua ad impreziosire le giornate degli italiani – e non solo – con il suo viso angelico e i suoi stupendi occhi blu. Tra le più cliccate del web, la Boi rappresenta una delle giornaliste sportive femminili più belle degli ultimi anni, una presenza davvero unica e incantevole che si mostra senza filtri sulla celebre app.

Potrebbe interessarti anche >>> Melissa Satta “Chapeau!”, Bikini mini davanti al muro, “Tanta roba!” FOTO

Eleonora Boi in tutto il suo splendore – FOTO

Compagna del cestista Gallinari, Eleonora è stata negli Stati Uniti proprio per stare vicino alla star dell’NBA, infortunatosi gravemente al ginocchio che gli è costata la partecipazione all’Europeo di basket. Dopo alcuni giorni passati a Boston, è rientrata in Italia, pronta per riprendere il proprio posto negli studi di Mediaset.

Potrebbe interessarti anche >>> Eva Menta, “Sesta taglia in mostra”, regalo per i suoi 3.5 milioni di followers! FOTO

Ad oggi vanta 769mila followers, numeri impressionanti che anno dopo anno continuano ad aumentare a dismisura. D’altronde, con le qualità che dispone, risulta davvero difficile non raccogliere così tanti consensi sul web.