Eleonora Boi in tutto il suo splendore: scollatura da capogiro! – FOTO

Eleonora Boi in tutto il suo splendore: scollatura da capogiro! – FOTO. La giornalista sportiva è tornata in Italia e si mostra più bella che mai. 

Eleonora Boi vestitino cortissimo scollo
Eleonora Boi (Foto Instagram @leo_boiboi)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Eleonora Boi continua a far sorridere gli italiani con i suoi post. L’affascinante giornalista sarda, rientrata in Italia dopo alcuni giorni di ferie a Boston, è ritornata a casa dove si mostra rilassata e sorridente mentre si concede la pausa caffè. Ancora memori del suo straripante fisico e delle sue forme intrappolate nei vari bikini durante l’estate, le curve bombastiche che dispone sono ormai un ricordo che potrà essere sbloccato solo nella prossima estate.

Su Instagram continua ad impreziosire le giornate degli italiani – e non solo – con il suo viso angelico e i suoi stupendi occhi blu. Tra le più cliccate del web, la Boi rappresenta una delle giornaliste sportive femminili più belle degli ultimi anni, una presenza davvero unica e incantevole che si mostra senza filtri sulla celebre app.

Potrebbe interessarti anche >>> Melissa Satta “Chapeau!”, Bikini mini davanti al muro, “Tanta roba!” FOTO

Eleonora Boi in tutto il suo splendore – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ???????? ??? (@leo_boiboi)

Compagna del cestista Gallinari, Eleonora è stata negli Stati Uniti proprio per stare vicino alla star dell’NBA, infortunatosi gravemente al ginocchio che gli è costata la partecipazione all’Europeo di basket. Dopo alcuni giorni passati a Boston, è rientrata in Italia, pronta per riprendere il proprio posto negli studi di Mediaset.

Potrebbe interessarti anche >>> Eva Menta, “Sesta taglia in mostra”, regalo per i suoi 3.5 milioni di followers! FOTO

Ad oggi vanta 769mila followers, numeri impressionanti che anno dopo anno continuano ad aumentare a dismisura. D’altronde, con le qualità che dispone, risulta davvero difficile non raccogliere così tanti consensi sul web.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.