Diletta Leotta, la canotta bianca non contiene il balcone: fuoriuscita da infarto – FOTO

Diletta Leotta ha sconvolto i suoi followers pubblicando una fotografia in cui indossa una canotta di colore bianco che non contiene niente: che spettacolo!

Diletta Leotta canotta bianca
La Leotta (Foto da Instagram)

Diletta Leotta è probabilmente la giornalista più famosa d’Italia. La conduttrice lavora per Dazn con grande amore e dedizione: spesso e volentieri, è l’inviata del big match della giornata di campionato. La siciliana, in questi giorni, ha catturato le attenzioni per l’outfit esplosivo sfoderato in occasione del matrimonio del fratellastro Mirko Manola a Taormina.

La Leotta ha ovviamente immortalato il tutto sui social network. Instagram continua ad ospitare le sue fotografie impressionanti: poco fa, invece, la conduttrice si è presentata con una canotta di colore bianco che non copre il davanzale.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Diletta Leotta, la canotta bianca copre poco e niente: fuori il davanzale

Diletta Leotta canotta bianca
La favolosa conduttrice Diletta Leotta in canotta (Foto da stories Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Camila Giorgi rovente, il vestito scivola giù: un sogno ad occhi aperti – FOTO

Diletta, ancora una volta, ha lasciato di stucco tutti i suoi followers pubblicando una fotografia da mozzafiato tra le sue stories di Instagram. La nativa di Catania è nello studio in cui conduce il suo programma radiofonico e indossa per l’occasione una canotta di colore bianco che manda tutti in visibilio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Emily Ratajkowski ancora in Topless, scoperte anche le parti che non hanno preso il sole! FOTO

La canotta, infatti, fa una fatica incredibile nel cercare di contenere il suo balcone: la fuoriuscita pericolosa blocca letteralmente il web. Difficile non guardare: i fans sono letteralmente pietrificati da una visione così intrigante ed esplosiva. Le forme della Leotta continuano ad entusiasmare gli animi: ogni singolo contenuto che la 31enne piazza sul web ottiene sempre un grandissimo riscontro.