Udinese, arriva la clamorosa proposta per Cristiano Ronaldo: tifosi sorpresi

Udinese, arriva la clamorosa proposta per Cristiano Ronaldo: tifosi sorpresi. Ecco che cosa è successo nelle scorse ore. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DAZN Italia (@dazn_it)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Cristiano Ronaldo non sta vivendo un periodo particolarmente florido nella sua avventura bis al Manchester United. Il fuoriclasse portoghese continua a collezionare panchine e non riesce più ad essere incisivo come un tempo, considerazione anche abbastanza normale considerate le 37 primavere e una carriera che lentamente sta cominciando a volgere al termine. Inoltre, considerata la sua voglia di essere il numero 1 in tutto e per tutto, ha cercato in ogni modo di andare via in estate per inseguire un club che giocasse la Champions, così da stabilire altri record che quest’anno non potrà battere.

Proverà ad inseguire nuovi traguardi in una competizione che non ha mai disputato, ossia l’Europa League: vincendola, può vantarsi di aver vinto un altro trofeo e staccare la qualificazione alla Champions League anche se lo United non dovesse qualificarsi tra le prime 4.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Auriemma contro Spalletti: il VIDEO che inchioda il giornalista partenopeo

Cristiano Ronaldo Udinese, la proposta social

Tuttavia, le ipotesi per il futuro sono tra le più disparate: dopo aver flirtato con il Napoli, incassati i no da parte di Juventus, Inter e Milan, CR7 ha provato ad inseguire altre piste estere ma senza esito. Tra un anno le cose potrebbero cambiare, magari sbarcando in un nuovo continente visto che anche l’Inter Miami di David Beckham si è mostrato particolarmente interessato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Esonero Giampaolo, la società riflette: scelto il nuovo mister

Tuttavia, in queste ultime ore è spuntata anche una clamorosa ipotesi in Serie A: l’Udinese gli avrebbe chiesto di sbarcare in Friuli, magari già a gennaio. Il siparietto social è andato in scena nel primissimo pomeriggio, quando il portiere Marco Silvestri ha risposto ad un post di DAZN che riportavano alcune dichiarazioni dell’ex Juve su ”quanto la sua ambizione fosse grande”. Silvestri gli ha chiesto di sbarcare ad Udine per continuare a sognare dopo l’ottimo momento che sta vivendo la squadra in questa prima parte di stagione.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.