Clamoroso Dybala, ecco cosa ha fatto a Miami, società incredula

Paulo Dybala continua a far parlare di se anche da Miami, in ritiro con la nazionale ha preso una decisione che sciocca i tifosi e la società

Paulo Dybala Argentina
Paulo Dybala (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sarebbe stata essenziale nella partita contro l’Atalanta la presenza di uno come Paulo Dybala, purtroppo però prima della gara l’argentino ha riportato un problema muscolare che lo ha costretto ad osservare dalla tribuna. Problema fantasma, si perché a quanto pare con la sua nazionale sembra tutto passato, la preoccupazione per un aggravamento della condizione è nell’aria ma Mourinho potrà anche trarre i lati positivi dalla vicenda, soprattutto dopo le ultime notizie arrivate dal ritiro della nazionale argentina.

Dybala continua ad allenarsi, disponibile per la seconda amichevole con la nazionale

Paulo Dybala Argentina condizioni
Paulo Dybala (Instagram – paulodybala)

Una notizia da accogliere con il sorriso, cosi come sta facendo Paulo Dybala che insieme a Messi e compagni sembra non risentire più dei malesseri che lo avevano colto solo una settimana fa, nulla di preoccupante da quello che traspare anche se per la prossima partita sceglierà di andarci piano.

Potrebbe interessarti anche >>> Mourinho infuriato con Paulo Dybala, ecco quello che è successo poco fa

Non perdere la forma sarà fondamentale per il ritorno in Italia che vedrà subito la Roma impegnata nella difficile trasferta contro l’Inter, anche in quell’occasione Dybala vuole esserci, tornerà però solo venerdi, un giorno prima della partenza per Milano, dopo 12 ore di aereo e dopo aver giocato, molto probabilmente, l’amichevole contro la Jamaica.

Potrebbe interessarti anche >>> Milan, infortunio Theo Hernandez: tremano i tifosi

Sorriso a mezza bocca quindi, tuttavia Josè Mourinho avrà la rifinitura di Venerdi per trarre le sue conclusioni, certo è che la presenza di Paulo Dybala sarà fondamentale se si vorrà tentare l’impresa di Milano, staremo a vedere, per ora il lato positivo è che l’argentino sta bene, il resto poi lo deciderà il fato.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.