Un big saluta la Serie A, Improvvisa rescissione del contratto, che beffa!

Un ultim’ora da non credere, un big ha deciso di rescindere il suo contratto con la squadra, il retroscena è davvero inspiegabile

Ranocchia rescissione Monza
Festeggiamenti Inter Vs Milan (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

In questo avvio di Serie A non possiamo di certo dire che le emozioni siano mancate, tante le panchine saltate e tante ancora sembrano prossime a saltare, quello però che è avvenuto è ancor più incredibile. Dopo soli pochi mesi un acquisto decisivo per il club ha firmato la rescissione del contratto, i tifosi non riescono a crederci, era lui quello scelto per portare qualità ed esperienza ma la sua avventura è durata un batter d’occhio, il calcio sta cambiando e da quello che vediamo nemmeno i giocatori freschi di contratto garantiscono una lunga permanenza.

Andrea Ranocchia saluta il Monza, rescissione consensuale del contratto del giocatore

Una notizia che è caduta come un fulmine a ciel sereno ed è stata comunicata tramite i canali social della società, Andrea Ranocchia non è più un giocatore del Monza dopo solo un mese dall’avvio del campionato, certamente è complice l’infortunio che lo terrà almeno 3 mesi lontano dai campi, la decisione presa tuttavia resta davvero inspiegabile.

Potrebbe interessarti anche >>> Clamoroso Dybala, ecco cosa ha fatto a Miami, società incredula

Il giocatore doveva essere colui che portava esperienza e solidità, purtroppo cosi non è stato a causa dell’infortunio al perone che lo ha praticamente tirato fuori fin da subito. A quanto pare però a Monza il presidente Berlusconi non attende nessuno, è cosi che dopo l’allenatore fa le valige anche Andrea Ranocchia.

Potrebbe interessarti anche >>> Milan, infortunio Theo Hernandez: tremano i tifosi

La tifoseria è spaccata, le qualità del ragazzo potevano venir fuori, la scommessa tuttavia non è stata accettata dalla società che dopo l’infortunio ha subito tirato il ragazzo fuori dal progetto, Ranocchia adesso è senza squadra e chissà se potremmo rivederlo ancora nel calcio che conta, difficilmente in Serie A, ma questo lo scopriremo non appena avrà recuperato dall’infortunio.

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.