Un big saluta la Serie A, Improvvisa rescissione del contratto, che beffa!

Un ultim’ora da non credere, un big ha deciso di rescindere il suo contratto con la squadra, il retroscena è davvero inspiegabile

Ranocchia rescissione Monza
Festeggiamenti Inter Vs Milan (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

In questo avvio di Serie A non possiamo di certo dire che le emozioni siano mancate, tante le panchine saltate e tante ancora sembrano prossime a saltare, quello però che è avvenuto è ancor più incredibile. Dopo soli pochi mesi un acquisto decisivo per il club ha firmato la rescissione del contratto, i tifosi non riescono a crederci, era lui quello scelto per portare qualità ed esperienza ma la sua avventura è durata un batter d’occhio, il calcio sta cambiando e da quello che vediamo nemmeno i giocatori freschi di contratto garantiscono una lunga permanenza.

Andrea Ranocchia saluta il Monza, rescissione consensuale del contratto del giocatore

Una notizia che è caduta come un fulmine a ciel sereno ed è stata comunicata tramite i canali social della società, Andrea Ranocchia non è più un giocatore del Monza dopo solo un mese dall’avvio del campionato, certamente è complice l’infortunio che lo terrà almeno 3 mesi lontano dai campi, la decisione presa tuttavia resta davvero inspiegabile.

Potrebbe interessarti anche >>> Clamoroso Dybala, ecco cosa ha fatto a Miami, società incredula

Il giocatore doveva essere colui che portava esperienza e solidità, purtroppo cosi non è stato a causa dell’infortunio al perone che lo ha praticamente tirato fuori fin da subito. A quanto pare però a Monza il presidente Berlusconi non attende nessuno, è cosi che dopo l’allenatore fa le valige anche Andrea Ranocchia.

Potrebbe interessarti anche >>> Milan, infortunio Theo Hernandez: tremano i tifosi

La tifoseria è spaccata, le qualità del ragazzo potevano venir fuori, la scommessa tuttavia non è stata accettata dalla società che dopo l’infortunio ha subito tirato il ragazzo fuori dal progetto, Ranocchia adesso è senza squadra e chissà se potremmo rivederlo ancora nel calcio che conta, difficilmente in Serie A, ma questo lo scopriremo non appena avrà recuperato dall’infortunio.