Milan, infortunio Theo Hernandez: tremano i tifosi

Brutta tegola per la sua nazionale ma anche i tifosi milanisti tremano, l’infortunio di Theo Hernandez è più grave del previsto

Theo Hernandez Tempi recupero
Theo Hernandez (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Le speranze dei milanisti ma anche dei francesi di vedere Theo Hernandez in campo si sono spente definitivamente ieri, l’infortunio muscolare è stato confermato e dai primi accertamenti purtroppo non sembra essere nulla di banale. La pausa per le nazionali aiuterà il club rossonero che comunque non sarà esente dal fare a meno del suo terzino, difficile stabilire i tempi di recupero, ecco quali partite salterà sicuramente.

Theo Hernandez fuori almeno 3 settimane, confermata lesione all’adduttore destro

Theo Hernandez tempi recupero
Theo Hernandez (Roberto Bregani – Ansa)

Brutte notizie per i tifosi rossoneri ma anche per quelli della Nazionale francese, gli esami hanno confermato la lesione all’adduttore destro e Theo Hernandez è stato rimandato a casa, salterà le due partite della sosta ma attenzione anche in chiave campionato.

Potrebbe interessarti anche >>> Icardi col botto! Incredibile quello che ha combinato all’esordio!

Al rientro il Milan dovrà affrontare l’Empoli, avversaria fortunatamente arrivabile anche senza il suo terzino migliore, si perché per quell’evento sarà difficile rivedere in campo il giocatore, qualche speranza in più, anche se magari non dall’inizio, si ha per la trasferta londinese di Champions League in cui il Milan dovrà affrontare il temibilissimo Chelsea.

Potrebbe interessarti anche >>> Francesco Totti, retroscena devastante: spunta l’;amara verità

Ci vorrà pazienza, la situazione è un po’ più complessa di quello che tutti si auguravano ma la sosta in questo caso è capitata al momento giusto, in casa Milan però i sostituti in questo momento non abbondano, dopo il Chelsea ci sarà la Juventus da affrontare e speriamo che almeno per quell’occasione i tifosi possano ritrovare il loro idolo al meglio della condizione.

 

 

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.