Francesca Brambilla, la camicia si apre e il davanzale esplode: FOTO disarmante

Francesca Brambilla, la camicia si apre e il davanzale esplode: FOTO disarmante. Le ultimissime sulla forma fisica della ”Bona Sorte”. 

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Francesca Brambilla è una delle donne più belle della tv in questi ultimi anni. La “Bona sorte” di Avanti un altro regala delle perle davvero interessanti sul suo profilo Instagram, dove tantissimi followers non vedono l’ora di vedere le sue qualità in maniera sempre più esagerata.

In una delle ultime storie colpisce particolarmente per la scollatura e per la smorfia con la bocca, elementi che scatenano le fantasie del popolo maschile in maniera immediata. Come si può notare dal profilo, la sua bellezza è davvero impressionante e il suo fisico è davvero invidiabile, una bellezza di spessore che impreziosisce il programma di Bonolis.

Potrebbe interessarti anche >>> Emily Ratajkowski sfila in Topless! la passerella è rovente! VIDEO

Francesca Brambilla, il davanzale esplode: FOTO

Francesca Brambilla
Francesca Brambilla (screen Instagram)

Ad oggi rappresenta un’icona di stile seducente e provocante, un po’ come tutte le ‘bonas’ di Instagram che spesso e volentieri mettono in mostra le loro qualità per acchiappare likes e interazioni, così da accrescere la propria fama in giro per il web. Storie e post, contenuti elevati e di spessore, sono il pane quotidiano per lei che si candida a diventare una delle reginette della celebre applicazione.

Con dei lati davvero interessanti e assolutamente da zoomare, la Brambilla è senza dubbio una piacevole sorprese per gli amanti delle bionde e non solo, visto che ad oggi è decisamente una delle più belle del reame del panorama italiano.

Potrebbe interessarti anche >>> Raffaella Fico, l’allenamento è uno spettacolo vietato: didietro in evidenza, outfit al limite – FOTO

Quest’estate è stata una delle showgirl più in voga ma auspichiamo che le uscite sexy siano ancora numerose e improntate sulle sue qualità più nascoste.