FIFA 23, i giocatori con il maggior potenziale: la classifica

FIFA 23, i giocatori con il maggior potenziale: la classifica. Ecco coloro che nella modalità Carriera possono vantare una crescita importante. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da EA SPORTS FIFA (@easportsfifa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

FIFA 23 continua a regalare note di colore ai propri fans. Come ben sappiamo, ormai giorno dopo giorno sono rivelate diverse curiosità in merito alle mille sfaccettature del gioco, il quale presenta innumerevoli opzioni e mille curiosità sulle valutazioni generali ormai note da anni in tutto il mondo. Vengono stilate speciali classifiche che serviranno agli utenti per comporre le loro squadre ideali nelle varie modalità presentate dal gioco.

FIFA 23 promette bene e sono alte le aspettative nei suoi confronti per diversi motivi: si parla di condizioni grafiche spettacolari, gameplay ulteriormente migliorato e riduzione al minimo dei bug, questo il vero problema di un gioco che negli anni è stato spesso vittima di meme e di video virali nei confronti dei comportamenti ‘anomali’ dei portieri.

Potrebbe interessarti anche >>> FIFA 23, videogiocatori in estasi: come ottenere gratis 17 giocatori oro

FIFA 23, i giocatori con il maggior potenziale

FIfa 23 i giocatori con il maggior potenziale
FIfa 23 (screen Instagram)

Tuttavia, come rivela ‘La Gazzetta’, recentemente EA Sports ha svelato i giocatori con il potenziale più alto nella modalità Carriera: il valore iniziale confrontato con il valore finale per quei giocatori che, alla lunga, diventeranno i migliori del mondo. In prima posizione c’è Kylian Mbappé, seguito da Haaland e da Pedri.

La nuova era del calcio porta il loro marchio e sotto possiamo notare la classifica completa dei primi 23 giocatori che completano questa speciale lista:

Potrebbe interessarti anche >>> FIFA 23, super offerta per PS4: prezzo mai visto, ecco come prenotarlo

Ecco l’elenco completo:

Mbappé, PSG – 91 -> 95
Haaland, Man City – 88 -> 94
Pedri, Barcellona – 84 -> 93
Foden, Man City – 85 -> 92
Vinicius, Real Madrid – 86 -> 92
Donnarumma, PSG – 88 -> 92
Wirtz, Bayer Leverkusen – 82 -> 91
Havertz, Chelsea – 84 -> 91
Vlahovic, Juventus – 84 -> 91
Bellingham, Borussia Dortmund – 84 -> 91
Ansu Fati, Barcellona – 79 -> 90
Musiala, Bayern Monaco – 81 -> 90
Rafael Leao, Milan – 84 -> 90
Joao Felix, Atletico Madrid – 84 -> 90
Tonali, Milan – 84 -> 90
Bastoni, Inter – 84 -> 90
Alexander-Arnold, Liverpool – 87 -> 90
Gravenberch, Bayern Monaco – 79 -> 89
Camavinga, Real Madrid – 79 -> 89
Gavi, Barcellona – 79 -> 89
Vitinha, PSG – 79 -> 89

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.