FIFA 23, EA Play ad un prezzo mai visto: offerta clamorosa, giocatori in estasi

FIFA 23, EA Play ad un prezzo mai visto: offerta clamorosa, giocatori in estasi. L’ultima trovata di EA Sports per provare in anteprima il nuovo FIFA. 

Fifa 23 gioco EA play offerta
Fifa 23 gioco (screen Youtube)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

FIFA 23 uscirà il 30 settembre ed è molto atteso da numerosissimi fans e non solo. Vista la grande attesa e le aspettative di un certo tipo, gli utenti non vedono l’ora di giocarci e attendono con ansia questo fatidico momento. Ma c’è di più: per cercare di accontentare il gran numero di videogiocatori, curiosi di vedere e conoscere nel dettaglio tutte le novità, EA Sports ha pensato di ufficializzare una promozione a prezzi scontatissimi per invogliare gli utenti a giocare il gioco in anteprima.

Potrebbe interessarti anche >>> FIFA 23, videogiocatori in estasi: come ottenere gratis 17 giocatori oro

FIFA 23, EA Play ad un prezzo clamoroso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da EA SPORTS FIFA (@easportsfifa)

Come riporta ‘Everyeye.it’, la nuova offerta per EA Play: Electronic Arts propone un mese di abbonamento a soli 99 centesimi, un ottimo affare che permetterà di giocare in anteprima ad un prezzo stracciato per il primo mese di iscrizione. Come riporta il sito, l’offerta è valida fino alle 16 del 30 settembre. Dopo il primo mese si pagherà una quota di 3,99 €. “L’abbonamento resterà valido fino al momento in cui il cliente deciderà di annullarlo; lo stesso potrà decidere di interrompere il servizio in qualsiasi momento e continuerà ad usufruirlo fino al termine del mese.”

Potrebbe interessarti anche >>> FIFA 23, super offerta per PS4: prezzo mai visto, ecco come prenotarlo

L’abbonamento potrà essere sottoscritto direttamente da PlayStation Store e Xbox Store. In questo modo gli abbonati possono provare la versione completa per dieci ore a partire dal 27 settembre. Per coloro che vogliono assolutamente provare il gioco, rappresenta un’occasione imperdibile per cimentarsi.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.