Erjona Sulejmani mette in mostra il davanzale, ancora una volta la storia è bollente! FOTO

La modella albanese non perde occasione per farsi notare, il finale di stagione è più caldo che mai, c’è poco spazio per l’immaginazione

Erjona Sulejmani
Erjona Sulejmani (Foto da Instagram @erjona_sulejmani)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

In questa stagione è tornata ad essere seguitissima la modella Erjona Sulejmani soprattutto grazie ai contenuti davvero piccanti messi in bacheca per tutta l’estate, le uscite in costume con attributi come i suoi sono sempre emozionanti ma anche in vista dell’imminente autunno le temperature non sembrano scendere finche continueranno ad arrivare scatti come questi. L’ultima storia infatti è un primo piano da non dimenticare con focus, nemmeno a dirlo, su una balconata che non conosce rivali, impossibile non restare impressionati.

Erjona Sulejmani manda in tilt il web, ancora un primo piano da infarto!

Erjona Sulejmani
Erjona Sulejmani (Foto Instagram)

Sempre sul pezzo per l’intera stagione ma le sorprese non sono ancora terminate, Erjona Sulejmani sa bene come ammaliare il suo pubblico e non smette di farlo tramite il suo profilo Instagram, ancora un primo piano emozionante impossibile da perdere.

Potrebbe interessarti anche >>> Diletta Leotta la giacca si apre e la temperatura sale: il reggiseno copre quasi niente – FOTO

Scorrendo le storie è sempre un piacere trovarsi davanti una panoramica suggestiva come questa, la modella albanese è tornata ad essere tra le più apprezzate in Italia e per mantenere alta l’attenzione ha messo in luce ancora una volta il pezzo forte del repertorio.

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara travestita per Icardi, beccata in tutina da leopardo, la FOTO è da censura!

Stesa al sole con un micro top Erjona Sulejmani ha fatto esultare la piazza con il primo piano su un seno che sembra venir fuori da un momento all’altro, esplosività incontenibile quando si hanno doti come le sue, anche verso l’autunno sembra non cambiare la musica ed i suoi 320 mila followers possono dormire sonni tranquilli.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.