Diletta Leotta la giacca si apre e la temperatura sale: il reggiseno copre quasi niente – FOTO

Il pezzo forte della collezione è ancora il protagonista, il look da cerimonia di Diletta Leotta è meglio di un costume da bagno

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Foto da Instagram @dilettaleotta)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ormai da anni Diletta Leotta è una delle bellezze italiane più in voga, seguitissima sia in radio che in tv non smette di incantare i suoi followers in ogni occasione, anche il matrimonio del fratello non è stato da meno, l’abito elegante conserva una trama sensuale, sotto la giacca infatti la conduttrice indossa solo il reggiseno e la visuale regalata spesso nelle foto apre ad una balconata da 10 e lode comunque protagonista, davvero impossibile non allungare l’occhio.

Diletta Leotta, “Ma come fai a riuscirci? Sei sempre il pezzo forte della scena!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta)

Niente è impossibile, nemmeno risultare la più sexy della serata con indosso pantalone e giacca, di Diletta Leotta non se ne ha mai abbastanza, saranno stati felicissimi gli invitati che hanno potuto godere in diretta di uno spettacolo davvero niente male.

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara travestita per Icardi, beccata in tutina da leopardo, la FOTO è da censura!

Chissà quanti sguardi indiscreti per l’abito e soprattutto per il contenuto celato, ma non troppo, sotto di esso. Pantalone e giacca rosa e niente sotto, questa è stata la scelta che ha fatto impazzire i suoi followers, ancora una volta.

Potrebbe interessarti anche >>> Eleonora Boi osa più del dovuto, lo shooting bollente fa vedere tutto! FOTO

Mix di eleganza e sensualità che non conosce rivali, Diletta Leotta è riuscita ancora ad essere la top player di serata, ma del resto con una bellezza innata come la sua ci vuole davvero poco, soprattutto quando decide di mettere in mostra il meglio del repertorio l’impressione è che non c’è ne sia per nessuna!

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.