Camila Giorgi rovente, il vestito scivola giù: un sogno ad occhi aperti – FOTO

Camila Giorgi ha accecato tutti i suoi followers pubblicando uno scatto devastante tra le sue stories di Instagram: immagine mostruosa.

Camila Giorgi vestitino scende
Camila Giorgi (Instagram)

Camila Giorgi riesce sempre ad emozionare i suoi fans con contenuti favolosi condivisi sui social network. La bellissima tennista potrebbe tranquillamente fare la modella: in realtà è anche testimonial di un noto marchio che opera nel campo della moda, ‘Giomila’ (marchio di famiglia, nato proprio dalla fusione del suo nome e del suo cognome).

La marchigiana, che ha deluso e non poco le aspettative dei suoi tifosi in questo brutto 2022 (dal punto di vista dei risultati sportivi), esalta giorno dopo giorno i seguaci con contenuti da brividi. Quest’oggi, la dolce Camila ha incendiato le stories postando una foto in cui indossa un vestitino che scivola fin troppo.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

 Camila Giorgi rovente, il vestitino scivola giù: spettacolo senza precedenti

Camila Giorgi vestitino scende
Camila Giorgi (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Monica Bertini la tocca piano! La canottiera di pizzo è scollatissima, si vede tutto! FOTO

Camila Giorgi è seguitissima dagli italiani: il popolo del web è letteralmente pazzo di lei. La tennista offre sempre scatti al limite in cui mette in mostra la sua bellezza sconfinata e soprattutto il suo fisico esplosivo e seducente. Poco fa, ad esempio, la 31enne ha postato tra le sue stories IG un’immagine paradisiaca.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Emily Ratajkowski ancora in Topless, scoperte anche le parti che non hanno preso il sole! FOTO

Il selfie allo specchio è memorabile e i fans già attendono con ansia una nuova fotografia. Camila, nello scatto in questione, indossa un vestitino che copre ben poco: parte del suo corpo meraviglioso è in bella vista. Come se non bastasse, il vestitino scivola un po’ troppo: l’incidente bollente è proprio dietro l’angolo. Ancora una volta, la Giorgi ha conquistato le attenzioni con una facilità disarmante: questi contenuti, d’altronde, non passano mai inosservati.