Calciomercato Inter, tre big della Premier piombano su Skriniar

Secondo alcune indiscrezioni di mercato dall’Inghilterra, anche tre big della Premier League starebbero seguendo il difensore dell’Inter Milan Skriniar.

Calciomercato Inter Skriniar Manchester City Chelsea Tottenham
Milan Skriniar (Instagram – milanskriniar)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Rimane ancora un mistero quale sarà il futuro di Milan Skriniar. Il difensore dell’Inter è stato seguito dal Paris Saint-Germain la scorsa estate, ma l’affare non è poi andato in porto nonostante le trattative serrate tra le due società. La dirigenza nerazzurra vorrebbe proporre al giocatore un prolungamento del contratto, in scadenza a giugno del prossimo anno, e a breve potrebbe esserci un incontro. Intanto, secondo le ultime indiscrezioni, altre tre squadre starebbero pensando al centrale.

Calciomercato Inter, sirene inglesi per Skriniar: tre big della Premier piombano sul centrale

Calciomercato Inter Skriniar Manchester City Chelsea Tottenham
Giuseppe Marotta (Daniel Dal Zennaro – Ansa)

Milan Skriniar sarebbe finito nel mirino di altre squadre oltre al Paris Saint-Germain che lo corteggia dalla finestra di mercato. Il centrale classe 1995, secondo quanto riferisce il quotidiano inglese Daily Star, è seguito da tre squadre della Premier League: Manchester City, Chelsea e Tottenham. I tre club già a gennaio potrebbero provare l’assalto avviando una serrata concorrenza al Psg che non avrebbe voglia di mollare la presa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, Politano lascia il ritiro della Nazionale per infortunio: la diagnosi

La società nerazzurra dovrà, dunque, accelerare le trattative per il rinnovo del contratto, che scadrà a giugno 2023, in modo da non dover dire addio al pilastro difensivo della rosa. Nei prossimi giorni, secondo i rumors, sarebbe previsto un incontro tra l’entourage dello slovacco ed i vertici dell’Inter. Per convincere il giocatore servirà una proposta importante, dato l’interesse dei vari top club europei sopracitati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Clamoroso all’Inter, via a gennaio: decisione irremovibile, si cerca il sostituto

Il rischio, in caso di mancato accordo, sarebbe quello di dover lasciar partire il giocatore a parametro zero: con la scadenza del contratto imminente, da gennaio Skriniar potrebbe accordarsi con una nuova società in vista della stagione successiva. Una perdita importante considerando che il Biscione in estate avrebbe rifiutato gli oltre 60 milioni di euro messi sul tavolo dal Psg.