Wanda Nara, maxi scollatura da sogno: si vede tutto, forme uniche – FOTO

Wanda Nara sempre strepitosa sui social network: la showgirl argentina ha regalato al web uno scatto veramente mostruoso. Maxi scollatura, che davanzale!

Wanda Nara maxi scollatura
La bellissima Wanda Nara (Foto da Instagram)

Wanda Nara, in questo particolare momento dell’anno, è sempre sui giornali. Diverse fonti, infatti, parlando di un’imminente divorzio tra lei e Mauro Icardi: tutti ricordano la vicenda dell’audio shock in cui la nativa di Buenos Aires annunciava la separazione. Così al momento non è stato: anzi, i due al momento sembrano piuttosto uniti.

Tralasciando le vicende sue personali, gli utenti del web possono tranquillamente ringraziarla ogni giorno: la showgirl argentina, infatti, pubblica con costanza contenuti spettacolari. Poco fa, ad esempio, è apparsa tra le sue stories una fotografia da capogiro: maxi scollatura, si vede praticamente tutto.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Wanda Nara illegale, maxi scollatura: si vede tutto

Wanda Nara maxi scollatura
Wanda Nara, scollatura impressionante (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Sei magnifica” Monica Bertini, il vestitino copre quasi niente: il davanzale sta per esplodere – FOTO

Wanda, questa volta, ha oltrepassato tutti i limiti. La showgirl argentina, infatti, ha pubblicato una fotografia che sta togliendo il fiato a tutti i seguaci. La nativa di Buenos Aires sfodera una scollatura devastante: si vede praticamente tutto il suo davanzale. Il trucco mette in risalto anche i suoi lineamenti: le labbra della classe 1986 sono da crepacuore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Costanza Caracciolo pronta al weekend di fuoco, senza reggiseno manda in tilt il web! FOTO

Il balcone esplosivo della 35enne è come al solito inebriante: difficile resistere dinnanzi ad una visione così infuocata. Wanda, in realtà, non è nuova a questo tipo di immagini: i suoi contenuti sono al limite del proibito e con frequenza mandano in tilt i social network. La fotografia di oggi, senza il minimo dubbio, non è passata inosservata.