Raffaella Fico incontenibile, la canottiera straborda e viene tutto fuori! FOTO

Raffaella Fico ha messo in mostra un davanzale senza precedenti, il vestitino leggero e senza reggiseno regala grosse emozioni

raffaella Fico
raffaella Fico (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sempre elegante e sensuale, La stupenda Raffaella Fico è ormai da anni un esempio di bellezza sempre ricercata dalla piazza che nel tempo si è affinata diventando un’icona di sensualità del palcoscenico italiano. Sempre apprezzatissime le sue tante uscite bollenti, in questa stagione estiva in costume ha regalato il meglio di se ma alla showgirl basta poco per infiammare i suoi followers, anche con un vestitino leggero ed una scollatura profonda il gradimento è stato totale, pioggia di like e commenti sotto il post.

Raffaella Fico, “Saresti sexy anche con una busta indosso!” Che bombe

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella)

Tra allenamenti da cardiopalma e post piccanti in questa stagione Raffaella Fico è stata una delle maggiori protagoniste della scena social, un fisico come il suo è frutto di tanto lavoro e quando la ragazza ne mette in mostra i risultati è impossibile restare indifferenti.

Potrebbe interessarti anche >>> Paola Caruso sfoggia il perizoma per il weekend in SPA, web in Tilt! FOTO

Nell’ultimo post la canottiera leggerissima con trama floreale non sembra in grado di contenere la balconata esplosiva della partenopea, dalla scollatura viene fuori una panoramica altamente suggestiva che ha scosso i tanti ammiratori che la seguono su Instagram.

Potrebbe interessarti anche >>> Roberta Pedrelli sveglia i fans in intimo di pizzo, davanzale di fuori, che bombe! FOTO

Per l’autunno ci aspettiamo che le emozioni continuino ancora, il pubblico di Raffaella Fico ormai sembra essersi abituato bene e non vorrebbe di certo doverne fare a meno, quando a presenziare è lei di sicuro le emozioni sono assicurate, restare connessi è d’obbligo.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.