Quanto guadagna Novak Djokovic: cifre astronomiche

Alcuni non crederanno alle cifre portate a casa da Novan Djokovic, il dato sui suoi guadagni è davvero incredibile

djokovic guadagni
Novak Djokovic (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

L’uomo dei record sul campo per quanto riguarda il tennis, Novan Djokovic, ex numero uno al mondo che ha mantenuto il primato per il maggior tempo, uno stile di gioco duttile insieme alle innate ed eccezionali doti tecniche lo rendono adatto ad ogni superficie ed è per questo che viene considerato ad oggi il tennista più forte della storia. Solo il covid19 e la sua fede No Vax lo hanno penalizzato in quest’ultimo periodo ma le sue casse non sembrano di certo poter subire il contraccolpo, incassato un vero e proprio tesoro.

Novan Djokovic: “Tesoretto da oltre 145 milioni di euro, davvero da non credere!”

Novak Djokovic guadagni
Novak Djokovic (Foto Ansa)

Nell’arco della sua carriera Novan Djokovic ha accumulato un vero e proprio tesoro, le stime parlano di un ammontare complessivo di circa 145 milioni di euro portati a casa, questo nonostante l’ultimo periodo sia stato particolarmente magro a causa delle tante esclusione per non essersi mai vaccinato contro il Covid19.

Potrebbe interessarti anche >>> Francesco Totti, retroscena devastante: spunta l’amara verità

E’ evidente che il campione non ha bisogno di “Guadagnare a tutti i costi” e può permettersi anche il lusso di dire di no a tornei importanti nel quale certamente sarebbe potuto arrivare fino in fondo e vincere da protagonista.

Potrebbe interessarti anche >>> Quanto guadagna Pecco Bagnaia: cifre folli

Ci sarà tempo, Novan Djokovic può vantare ancora una forma fisica tra le migliori e doti tecniche indiscutibili, dopo l’addio di Federer e quello forse vicino di Nadal avrà del tempo per dominare ancora la piazza, a patto che le restrizioni anti Covid19 cessino definitivamente, in caso contrario comunque l’impressione è che può certamente dormire sonni tranquilli e godersi ugualmente quanto accumulato fin ora senza troppi pensieri sulle spalle.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.