Milan, la rosa perde i pezzi: problemi fisici per tre titolari

Brutte notizie per il tecnico del Milan Pioli che perde altri tre giocatori della rosa per infortunio dopo la sconfitta contro il Napoli in campionato.

Milan infortunio Theo Hernandez Calabria Tonali
Stefano Pioli (Roberto Bregani – Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il Milan ha incassato la prima sconfitta stagionale perdendo per 2-1 in casa contro il Napoli di Spalletti. Al pesante Ko si aggiungono anche i problemi fisici accusati da i due terzini Hernandez e Calabria. Il primo aveva sentito un fastidio in campo, ma ha deciso di terminare il match, il secondo, invece, è stato costretto ad uscire a gara in corso. Ora le condizioni dei due giocatori verranno valutate in questi giorni per capire l’entità degli infortuni, così come quelle di Tonali, ora in ritiro a Coverciano.

Milan, la rosa perde i pezzi: Calabria ed Hernandez out dopo il Napoli, problemi anche per Tonali

Milan infortunio Theo Hernandez Calabria Tonali
Theo Hernandez (Roberto Bregani – Ansa)

Si riempie l’infermeria del Milan dopo la sconfitta rimediata contro il Napoli a San Siro. Durante il big match, all’intervallo, Davide Calabria è stato costretto a rimanere negli spogliatoi per un affaticamento muscolare ed ha lasciato il posto a Dest. Negli ultimi minuti, invece, Theo Hernandez ha avuto un fastidio all’adduttore destro, ma ha deciso di rimanere sul terreno di gioco sino al triplice fischio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A, si ferma un altro top player, la nazionale italiana trema

Entrambi, come comunicato dal Milan, verranno valutati nei prossimi giorni attraverso gli esami strumentali del caso che daranno il responso sull’entità dello stop e sugli eventuali tempi di recupero. Il terzino francese, scrive La Gazzetta dello Sport, era stato convocato con la Francia, ma starebbe già rientrando saltando le due gare di Nations League contro Austria e Danimarca.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sampdoria, la società ragiona sul futuro di Giampaolo: i nomi per sostituirlo

Sembra possa esserci, riferisce il quotidiano sportivo, anche qualche problema muscolare per Sandro Tonali. Il centrocampista rossonero è attualmente in ritiro con la nazionale italiana a Coverciano, dove verranno valutate le sue condizioni che ad ora non sembrano destare particolari preoccupazioni. A spiegarlo è stato lo stesso c.t. Roberto Mancini.