Giorgia Rossi, la gonna cortissima è da sballo e si ferma proprio lì: spettacolo incandescente – FOTO

Giorgia Rossi ha lasciato tutti i suoi followers a bocca aperta pubblicando un’immagine spettacolare sul suo profilo di Instagram: la gonna si ferma lì.

Giorgia Rossi gonna ferma lì
Giorgia Rossi (Foto Instagram)

Continua il tour negli stadi della bellissima Giorgia Rossi: la giornalista di Dazn, nel corso della giornata di ieri, era a Roma (precisamente all’Olimpico) per presentare live la sfida tra la Roma di José Mourinho e l’Atalanta di Gasperini. Per la cronaca, la sfida è stata vinta dai nerazzurri che hanno quindi mantenuto il primato in classifica.

Giorgia, in occasione del match delle ore 18.00, ha stupito i telespettatori e il pubblico di Dazn con un outfit meraviglioso. La conduttrice, d’altronde, riesce sempre a far impazzire i fans. Questa volta si è presentata con una gonna veramente corta: difficile resistere a scatti così impressionanti.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Giorgia Rossi spettacolare: la gonna si ferma proprio lì, che spettacolo

Giorgia Rossi gonna ferma lì
Giorgia Rossi (Foto Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Eleonora Boi osa più del dovuto, lo shooting bollente fa vedere tutto! FOTO

Ancora un outfit indimenticabile per la bellissima Giorgia Rossi: la giornalista è andata in onda con una gonna cucita al limite. Le sue gambe totalmente scoperte hanno accelerato i battiti degli ammiratori: difficile guardare altrove quando vengono condivisi questi spettacoli strepitosi. La gonna si ferma proprio lì, ad un passo dai suoi lati più roventi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Francesco Totti, retroscena devastante: spunta l’amara verità

L’immagine è veramente intrigante e i followers restano senza parole davanti alla sua bellezza e sensualità. Immancabile, sul suo meraviglioso viso, un sorriso luminoso e contagioso. “Roma-Atalanta, episodio 7”, ha scritto in didascalia riferendosi al numero della giornata di serie A terminata con il big match tra Milan e Napoli.