Francesco Totti, retroscena devastante: spunta l’amara verità

La macchina mediatica è inarrestabile, spunta un ulteriore retroscena dietro la separazione, ecco da quando lo facevano

Divorzio Totti Blasi
Totti Bocchi (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Altro che orologi e borse firmate, la battaglia legale per le spartizioni a seguito del divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi sarà ben più importante, sotto tutti i punti di vista l’impressione è che assisteremo ad una diatriba senza esclusione di colpi anche per quello che riguarda le dichiarazioni pubbliche. Questa volta a lanciare la bomba ci ha pensato Roberto D’Agostino, uno dei primi a far luce sulla crisi che ha snocciolato ancora una volta dei retroscena particolari dietro la separazione, la faccenda andava avanti già da parecchio tempo.

Roberto D’Agostino: “Sarà un processo devastante, ci sono prove indiscutibili!”

Divorzio Totti Blasi
Francesco Totti (Foto da Instagram)

A far ulteriore luce sulla vicenda questa volta è stato Roberto D’Agostino, direttore di Dagospia, giornale che per primo ha pronosticato il divorzio tra Francesco Totti ed Ilary Blasi, lo ha fatto nel salotto di “Domenica In”, davanti a Mara Venier e quello che ha raccontato parlerebbe di una crisi profonda cominciata già 5 anni fa.

Potrebbe interessarti anche >>> Divorzio Totti-Blasi, parla proprio il presunto amante di Ilary, rivelazione sconvolgente!

Dopo l’addio al calcio di Francesco Totti il matrimonio avrebbe cominciato a scricchiolare, Ilary Blasi era molto impegnata nell’apice della sua carriera e Totti è caduto in uno stato di sconforto generale, al di la delle prime impressioni però, che vedono proprio il Pupone come il primo a commettere adulterio, le prove accumulate direbbero il contrario.

Potrebbe interessarti anche >>> Clamoroso Inter, calciatore in lacrime sui social, “Sono pieno di vizi”

Secondo D’Agostino infatti, Francesco Totti avrebbe collezionato una serie di messaggi erotici scambiati da Ilary con il suo amante da portare in tribunale, insieme al video della banca in cui si vede la showgirl prelevare i Rolex, la previsione fatta è che la battaglia sarà lunga e senza esclusione di colpi, del resto la posta in palio è altissima.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.