Formula 1, annuncio shock di Max Verstappen: tifosi senza parole

Formula 1, Max Verstappen ha rilasciato una dichiarazione stupefacente sul futuro: parole da brividi, l’annuncio lascia i tifosi senza parole.

Max Verstappen annuncio shock
Max Verstappen (Foto da Instagram)

Il Mondiale di Formula 1 è stato veramente incredibile fino a questo momento. Dopo un inizio targato Ferrari, la Red Bull ha sviluppato in modo incredibile la monoposto regalando un bolide a Verstappen. Quest’ultimo ha dominato agevolmente e ha ormai messo le mani sul suo secondo titolo: stando alla classifica, potrebbe diventare campione già nel prossimo weekend di Singapore.

Verstappen è migliorato in diversi aspetti rispetto a qualche anno fa: anche la comunicazione con i media è notevolmente salita di livello. Durante un’intervista, però, l’olandese ha scioccato tutti con un annuncio folle sul futuro.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Max Verstappen, annuncio shock sul futuro: tifosi senza parole

Stipendi piloti
Max Verstappen (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Formula 1, mossa inattesa in casa Ferrari: stupore tra i tifosi

Max Verstappen, durante una recente intervista, ha sconvolto gli appassionati di Formula 1 e i suoi tifosi parlando del futuro. L’olandese ha di fatto svelato il pilota che lo preoccupa di più in vista del prossimo campionato. “L’Aston Martin è una squadra che punta al vertice della F1. Capisco la scelta di Fernando: anche lui vuole risultati prestigiosi. Penso che sia una sfida eccitante, quindi starei attento a lui il prossimo anno”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> F1, Verstappen fischiato dai tifosi Ferrari: la reazione del pilota è pazzesca

Alonso è stato uno dei tanti piloti ad aver infiammato il mercato nel corso di questa lunga estate. Lo spagnolo, infatti, ha deciso di lasciare un team che lotta per il quarto posto in classifica (l’Alpine) per abbracciare il progetto di una scuderia che sta cercando di evitare l’ultimo posto nei Costruttori. Scelta discutibile, ma per alcuni Aston Martin è pronta per grandi cose.