Eleonora Boi osa più del dovuto, lo shooting bollente fa vedere tutto! FOTO

Eleonora Boi ha regalato tante emozioni nell’ultimo scatto bollente dal divano, messe in mostra le sue doti migliori!

Eleonora Boi
Eleonora Boi (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ha saputo sempre stupire in questa estate la stupenda Eleonora Boi, dalle vacanze a Mykonos al ritiro in America al fianco del marito Danilo Gallinari ha sempre trovato il tempo per i suoi ammiratori e adesso, nonostante la bella stagione volga al termine non sembra ancora arrivato il tempo di smettere e riporre il costume nell’armadio, per la gioia di tutti i suoi followers. L’ultimo scatto pubblicato dal divano è davvero accattivante, costume intero che mette in mostra tutto il meglio delle sue curve mozzafiato, davvero difficile non restare impressionati.

Eleonora Boi, “Meno male che è ancora tempo di costume, che natiche!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ???????? ??? (@leo_boiboi)

Non è una novità che Eleonora Boi faccia impazzire la piazza ad ogni uscita, la giornalista sportiva è una bellezza sempre più in voga, occhi ghiaccio e curve degne di Indianapolis che quando vengono mostrate come nell’ultimo post colpiscono al cuore.

Potrebbe interessarti anche >>> Francesco Totti, retroscena devastante: spunta l’amara verità

L’ultimo scatto in costume ritrae lady Gallinari seduta sul divano a “testare la comodità”, almeno da quello che ha scritto sotto il post, il vero test tuttavia è per la pressione dei suoi followers che dopo aver visto la panoramica bollente avranno sicuramente avuto bisogno di un attimo per riprendersi.

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara, maxi scollatura da sogno: si vede tutto, forme uniche – FOTO

L’estate ha ancora qualche giorno per regalare emozioni, la bella notizia però è che Eleonora Boi anche lontana dalla spiaggia non smette di far sognare in grande, speriamo continui cosi anche durante l’inverno, gli anticipi comunque lasciano ben sperare.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.