Claudia Ruggeri, il mini dress acceca i fans: fuoriesce tutto, FOTO sensazionale

Claudia Ruggeri accorcia troppo il vestito,  scoperte troppo le sue grazie migliori, lo scorcio proposto è davvero suggestivo!

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri (Foto Instagram @missclaudiaruggeri)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Dopo l’uscita di domenica allo stadio per seguire la sua Roma, Claudia Ruggeri ha deciso di infiammare ancora una volta tutti i suoi tifosi, il vestito scelto per l’ultima storia è davvero mini e mette in risalto tutto il meglio del repertorio. Per dire addio alla bella stagione Miss Claudia ha deciso di alzare un po’ le temperature scegliendo un abito che lascia poco spazio all’immaginazione, non potrebbero essere più felici i suoi tanti fans, di certo non solo romanisti, che ormai da anni la seguono ovunque.

Claudia Ruggeri “Per fortuna avevi finito la stoffa, che spettacolo!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Dobbiamo fare i complimenti alla sarta per aver risparmiato sulla stoffa, cosi come suggerito da alcuni followers nei commenti, Claudia Ruggeri infatti si è mostrata in tutta la sua bellezza grazie ad un abito che ha lasciato scoperto il meglio.

Potrebbe interessarti anche >>> Paola Caruso sfoggia il perizoma per il weekend in SPA, web in Tilt! FOTO

Per dare il benvenuto all’autunno non poteva scegliere outfit migliore, la scollatura profonda e la gonna mini hanno scoperto i pezzi migliori del repertorio regalando ancora una volta attimi da non dimenticare.

Potrebbe interessarti anche >>> Carolina Stramare scopre tutto il fondoschiena: perizoma minuscolo, wow – FOTO

Amata da tutti gli italiani Claudia Ruggeri non poteva che fare il pieno di like anche con l’ultima uscita, in attesa di rivederla al fianco del cognato Paolo Bonolis non potevamo chiedere di più, per l’autunno però probabilmente è in tv che potremo scorgere gli outfit più provocanti, bisognerà prestare bene attenzione alla programmazione!

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.