Carolina Stramare scopre tutto il fondoschiena: perizoma minuscolo, wow – FOTO

Carolina Stramare ha messo in mostra il suo fondoschiena da urlo pubblicando una fotografia di spalle in cui indossa un perizoma minuscolo.

Carolina Stramare perizoma minuscolo
Carolina Stramare (Fonte IG)

Carolina Stramare è una delle donne più belle e sensuali d’Italia: la ragazza, non a caso, ha vinto il titolo di ‘Miss Italia’ nel 2019. La nativa di Genova, in questi anni, ha già avuto esperienze importanti: nel 2021, ad esempio, doveva far parte del cast de ‘L’Isola dei Famosi’ ma a causa di alcuni problemi personali non partì per l’Honduras.

Sempre nel 2021 è stata testimonial e conduttrice di Helbiz Live, una piattaforma simile a Dazn che ha avuto i diritti della serie B e ha condotto un paio di puntate di ‘Scherzi a parte’ per Mediaset al fianco di Enrico Papi. Sui social network è una vera e propria bomba sexy: i suoi scatti diventano sempre virali. Nella giornata di oggi, la ligure ha deciso di mettere in mostra tutto il suo fondoschiena.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Carolina Stramare scopre tutto il fondoschiena: perizoma illegale

Carolina Stramare perizoma minuscolo
Il didietro di Carolina Stramare (Fonte IG)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Costanza Caracciolo pronta al weekend di fuoco, senza reggiseno manda in tilt il web! FOTO

Carolina, nella giornata di oggi, ha accecato i suoi followers pubblicando tra le stories IG un contenuto da sballo. La ragazza ha deciso di indossare un perizoma minuscolo che copre poco e niente: il suo fondoschiena è praticamente tutto in mostra. La ragazza ha avuto anche la brillante idea di mettersi di spalle, offrendo quindi un panorama indimenticabile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Sei magnifica” Monica Bertini, il vestitino copre quasi niente: il davanzale sta per esplodere – FOTO

I glutei al vento sono uno spettacolo unico: difficile trovare un didietro sodo ed esplosivo come il suo. Anche la posa della modella è piuttosto intrigante: gli utenti ringraziano e già aspettano un nuovo scatto illegale con ansia.