Benedetta Parodi, svelato il segreto del suo fisico perfetto: lo fa tutti i giorni

Benedetta Parodi, svelato il segreto del suo fisico perfetto: lo fa tutti i giorni. Vediamo come si tiene in forma la conduttrice televisiva. 

Benedetta Parodi forma fisica
Benedetta Parodi (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Come rivela ‘La Gazzetta dello Sport’, scopriamo insieme i segreti della forma fisica di Benedetta Parodi. La conduttrice tv e giornalista ha compiuto 50 anni ad agosto ma evidenzia una forma fisica davvero invidiabile. Come riporta la rosea, una delle sue prerogative principali è il running che pratica anche durante le pause dal lavoro. Difatti, negli ultimi giorni ha avuto anche una piccola disavventura mentre si trovava negli USA: ”Visto che tutti gli americani corrono più veloce di me, ad un certo punto ho aumentato l’intensità ma si è aperta la ginocchiera e mi sono fatta malissimo al ginocchio. In questo momento non posso correre se no poi rimango zoppa, farò due esercizi a casa”.

In questi giorni, dunque, si allena da sola a casa con esercizi specifici con ‘strumenti’ particolari: bottiglie di liquore! Arrangiandosi con elementi non particolarmente consoni alla pratica, la Parodi ha comunque trovato il modo di svolgere un workout utile per tenersi in forma.

Potrebbe interessarti anche >>> Paola Caruso sfoggia il perizoma per il weekend in SPA, web in Tilt! FOTO

Benedetta Parodi, svelato il segreto del suo fisico perfetto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

I suoi lavori sono spesso online tra post e storie su Instagram, e anche per questo si concede qualche sfizio in più a tavola. Da anni conduce il cooking show Bake Off Italia, un programma di dolci che la vede spesso protagonista con ricette sempre varie ed originali. Forse proprio con questa vicinanza ai dolci si allena costantemente per permettersi di togliersi degli sfizi in più a tavola: “A volte mi chiedete come faccio a non ingrassare cucinando tanto… Cerco di correre 4 km al giorno che se fatto con costanza mi tiene in forma. Ps: le mie ginocchia però non sono contente!”.

A volte si allena in compagnia a prescindere dal luogo: che sia a casa, durante le pause dal lavoro o in vacanza, l’allenamento e il fitness non devono mai mancare, magari con la musica.

Potrebbe interessarti anche >>> Roberta Pedrelli sveglia i fans in intimo di pizzo, davanzale di fuori, che bombe! FOTO

Abbiamo parlato proprio della casa e Benedetta è particolarmente fornita sotto questo aspetto: possiede una stanza con tapis roulant, sacco per la boxe e altri attrezzi che anche il marito Fabio Caressa utilizza con notevole interesse.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.